|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
adesivi per notebook
Ciao a tutti, so che e' una richiesta insolita... Dopo essersi rovinati gli adesivi apposti sul mio asus (intendo quelli a dx e sx del touchpad) li ho dovuti rimuovere. Il risultato e' stato una evidentissima differenza di colore e non so come rimediare.
Ho trovato solo il logo del p4 e scheda grafica ma mi occorrono quelli piu' grandi tipo quelli indicanti le caratteristiche, garanzia ecc.Quelli dell'asus non mi rispondono e i negozi di pc hanno solo loghi per desktop. Sapreste dove potrei rimediarli? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
io quelli li ho rimossi subito.. sono un po bruttini.. ..dove hai trovato quelli della CPU e della skvideo?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pisa
|
Modding??
Secondo me dovresti sostituire tutti gli adesivi di serie con degli altri a tuo piacimento...
xchè tanto per quanto uso il portatile in corrispondenza del carpo delle mani qualunque cosa ci metto mi si consuma in un batter d occhio e quindi consunto un adesivo ne metto un altro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
se a qualcuno interessa io ne avevo visti alcuni in un negozio di hw e modding su ebay... provate a cercare....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quelli per notebook credo li inserisca direttamente la casa madre. Forse dovrei provare a un centro asistenza Asus. Forse sarebbe stato meglio rimuoverli subito perche' dopo un anno rimuovendoli la differenza di colore e' evidentissima: sono rimasti dei quadrati grigio chiarissimo su uno sfondo grigio + scuro. Provando con della pasta abrasiva per uniformare il colore il risultato e' stato ancora peggio! Ciao Ultima modifica di aang : 20-05-2006 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

Ho trovato solo il logo del p4 e scheda grafica ma mi occorrono quelli piu' grandi tipo quelli indicanti le caratteristiche, garanzia ecc.