|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Consiglio musicale
Ciao,
sapete dirmi se esiste qlk gruppo o genere musicale che abbia un sound simile ad alcune parti di Riders on the storm mi rifersico alle parti dove suona la tastiera (praticamente dove non canta), non mi so spiegare esattamente (non sono neanche molto lucido ![]() cmq non qlk cazzata pop, ma con lunghi pezzi suonati che ti fanno viaggiare boh, spero che qlk capisca cosa intendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
bump
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
per lunghi pezzi che ti fanno viaggiare puoi provare coi Tangerine Dream (magari Zeit), Klaus Schulze (Irrlicht-Cyborg), Gottsching (Inventions for electric guitar, E2-e4), Eno-Fripp: The equatorial star, per certi versi i Painkiller di Execution Ground...
Non credo sia quello che intendi però magari ti piace... se ti interessano incremeno pure ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.