|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sky informazione vi prego
ciao a tutti
volevo sapere un informazione domani mi verra' installato sky con il pacchetto volevo sapere se qualcuno sa dirmi con certezza che sul tetto dove verra' montata la parabola ci sara' bisogno di corrente perche dal tetto a casa mia che e' a piano terra nn c'e' nessun passaggio sono preoccupato che vada a monte x qualche motivo quindi ripeto serve la corrente sul tetto oppure basta solo la parabola + il decoder che in casa prende corrente con incluso il cavo coassiale credoche passera' esternamente qualcuno sa dirmi se i tcnici di sky fanno qualsiasi tipo di modifica pur di farti andare il servizio? ciao grazie p.s non ho chiamato il centro assist xche' mi e' venuto in mente adesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Non ti serve la corrente sul tetto. Negli impianti individuali l'alimentazione è fornita dal ricevitorie e trasferita all’LNB tramite il cavo coassiale
![]() Ultima modifica di dsx2586 : 18-05-2006 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
non vedo il problema
l'installazione standar NON prevede l'installazione della parabola sul tetto ![]() ![]() ![]() ![]() se ti leggevi bene le info avresti notato che gratuitamente ti danno quela che definiscono "installazione standard" (parabola allo stesso piano del decoder installata a facciata o sul balcone, cavo a vista da parabola a decoder etc etc) per ogni modifica dovrai pagare un sovraprezzo secondo una tabela fissata da sky (oppure accordati con l'antennista ma in teoria lui non potrebbe fare modifiche dall'installaizone standard senza fatturartele a tariffario sky)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
ma chiamare il numero verde apposito e chiedere alla simpatica signorina del call-center no eh?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie guren
comunque non parlo del mio caso perche ' posso avere anche torto ma certe volte certa gente mi chiedo a che scopo deve rispondere con una polemica giusto per dire qualcosa trova la forza x scrivere polemiche ma x rispondere no se non sa nulla potrebbe fare a meno di scrivere almeno xchi' fa una domanda e non una polemica comunque tutto ok funzia grazie a tutti ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Perchè magari scoprivano che la distanza era troppa e avevi bisogno di un amplificatore di segnale. Perchè magari ti mandano il tecnico con un cavo coassiale adeguato alla distanza. Tutto qua , nessuna polemica. P.S. Ho Sky da un bel po'
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() Per di più l'installazione normale sky non è fatta sul tetto ma sul terrazzo più vicino a dove finirà il decoder. L'installazione è così semplice che è possibile farla da soli. Il sat è un sistema fantastico perchè semplice, l'installazione e l'utilizzo sono alla portata di tutti e basta veramente poco per cambiare radicalmente il modo di vedere la televisione. Secondo voi perchè nei paesi arabi usano tutti il satellite? Perchè con un piccolo investimento (Da noi una parabola per impianto fisso costa max 20€ compreso illuminatore, da loro costa ancora meno) più l'acquisto del decoder analogico (sistema da loro ancora molto usato e più economico) si ricevono le notizie che in quei paesi i mezzi di informazione non danno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
per la corrente ti hanno risposto...però preparati a sborsare qualche euretto in più per l'installazione sul tetto, e quindi non standard.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.