|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
AVVOCATO: è possibile cambiare??
Allora,vi spiego la situazione.
A luglio ho fatto un incidente : io ero in motorino e un cretino non si è fermato allo stop.Ho ragione al 100% e ho dato tutto in mano ad un avvocato..per ora non si è mosso niente perchè la guarigione è stata lunga(fine novembre). Ora ci dovrebbe essere il processo il 23..dico dovrebbe perchè già ci dovea essere ieri ma l hanno rimandato e se non telefonacvo io per avere notzie,col cavolo che avrei saputo qualcosa..è questo che mi fa imbestialire..l'altra sett ho tel all avvocato per avere notizie perchè lui non si spreca a telefonarmi e a tenermi al corrente.mi ha spiegato brevemente la situazione e mi ha detto che mi avrebbe ritelefonato lui il giorno dopo cn calma...si molta calma visto che aspetto a chiamata da una settimana. Inoltre, un'altra cosa che mi fa rimanaere perplessa è che mi ha detto che probabilmente le spese mediche sostenute dopo la chiusura della malattia CON POSTUMI non saranno rimborasate..perchè è complicato..ma dico io allora che si fa a fare la chiusura con postumi??? voi sapete qualcosa in merito? e inoltre, sto pensando di cambiare avvocato..è possibile farlo? entro quanto tempo posso cambiare? anche una volta iniziato il processo? tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
puoi cambiare l'avvocato tranquillamente, basta che vai da un altro e revochi al primo il mandato, tu cmq per legge puoi avere fino a due legali.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma anche se appartengono a 2 studi diversi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
posso aggiungere/cambiare anche una volta iniziato il processo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
tnx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.