|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[FlySim2004]Come fare per avere più di 2 monitor?
Salve foro!
E' molto tempo che sto cercando un tutorial che esplichi come poter creare una piccolissima cockpit con 3 monitor (Uno 17" lcd e 2 CRT uguali anche loro da 17") per poter gustare meglio FS2004. Le mie pretese non sono da megalomane.3 monitor mi bastano,eventualmente ho anche 2 vecchi pc da 500mhz. Mi aiutate?wideview come si usa?? ciao a tutti e grazie
La ditta PATISCE ma non FALLISCE!!!! Ultima modifica di borexino : 03-08-2006 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ma possibile che nessuno l'abbia già fatto?
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Anche tra i più sfegatati appassionati di FS2004 non penso ci sia uno che abbia 3 monitor! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
C'è sta cosa della matrox che ti divide il sengale su 3 monitor...
però mi sa che hai bisogno di una scheda video abbastanza potente per reggere quella risoluzione: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...tti_index.html Ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() bhè tre monitor non mi sembra da megalomane I veri appassionati si costruiscono anche dei cockpit davvero stupefacenti!! Beati loro.... Chi mi aiuta con wideview?
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
e comunque sotto ha ben 7 pc mi sembra...e 13 monitor...facendo due conti.. Comunque c'è anche il thread ufficiale di FS2004, magari ne hanno già parlato... Ultima modifica di c-darma : 03-08-2006 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.