|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
Trovare la password administrator
sono veramente in preda ad una crisi di nervi... ho qui un portatile con wxp home... ieri ho avuto l'ingenua idea di installarci il service pack2... riavvio e mi da una schermata blu:
STOP: c0000135 {impossibile individuare un componente} Impossibile avviare l'applicazione specificata, winsrv non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema. dopo qualche ricerca ho trovato questo: http://support.microsoft.com/?kbid=885523 ometto imprecazioni smoccolamenti vari e riti woodoo effettuati sulla foto di bill che ora rilascia LE PATCH PER INSTALLARE LE PATCH... ho trovato le istruzioni per rimuovere il SP2 da console di ripristino, allora avvio la console, seleziono la prima (e unica) installazione di win e... "Digitare la password administrator:" vabè vecchia storia basta dare invio senza scrive nulla... "Password non valida. Reimmetterla" ORA COME CAXXO FACCIO??!?!?!?!??!!! IL PC NON E MIO E IL PROPRIETARIO NON HA IDEA DI COSA SIA UN ADMINISTRATOR...... oltretutto il pc è un portatile e non posso manco attaccaà l'hd su un altro pc come slave ammesso che la password sia scritta da qualche parte... Ultima modifica di fed_cas : 16-05-2006 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
perché non puoi spostare lhd su un altro pc?
il sp2 lo hai scaricato da winupdate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non posso perchè è un laptop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il disco fisso noi lo stacchiamo anche dai portatili...e lo montiamo su un cassettino esterno... nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cioè si so che è fattibile ma:
1) conosco poco i portatili e non ho idea di come si smontino 2) so che la piedinatura è diversa dagli IDE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok scusa... pensavo fossi del mestiere... visto che ti sei preso la briga di mettere le mani su un pc non tuo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ci sarebbe un tool di reset password
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si il pc è di un mio amico e me l'ha portato perchè aveva dei problemi. Alla fine già che c'ero avuto la malaugurata idea di metterci il SP2... non l'avessi mai fatto
cmq cazzeggiando col portatile ho svitato un coperchietto e ho scoperto che l'hard disk è asportabile senza smontare tutto... non lo sapevo mica ![]() penso di aver risolto cmq, qui ho trovato un po' di roba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.