|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Il vero lusso...
Dicono che il vero lusso sia il tempo.
E forse è vero. Ma guardate sta cazzo di piscina! http://www.flickr.com/photos/scottzc/13270545/ Postate qui esempi di lusso, anche quando è un totale ed abominevole spreco di soldi (privati). LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mah...mi ricordo un po' di tempo fa che fecero su mtv uno speciale proprio su ste cose qui riferite ai cantanti e alle rock stars. quelle merde di jennifer lopez e snoop dog ,che ci tengono tanto a rimarcare le proprie radici povere, avevano la casa con il mobilio placato in oro e i cani coi guinzagli pieni di diamanti. poi, quasi tutti, hanno il cinema home theather in un angolo delle proprie mega ville. ma poi basta vedere i video dei vari rapper americani per constatare la pochezza di sti babbei: solite strafighe nude attorno, macchinoni e festini in locali. tutti uno identico all'altro. uno sputo alla miseria. (ovviamente riscontrando sempre la loro origine, che a parole son tutti bravi a ricordare sparando a zero poi contro il sistema e tutto il resto)
p.s. mi ricordo che il cantante dei foo fighters, riferito al cathering che ogni gruppo vuole nel set dei concerti, tirò una piazzata del 32 perchè mancavano gli smarties di colore verde (per esempio). fate un po' voi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
peggio di questo, la vedo difficile
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Appena la trovo , posto la foto della villonza di travolta , con un boeing parcheggiato davanti
Ciaozzz
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
"Don't be fooled by the rocks that I got I'm still, I'm still Jenny from the block Used to have a little, now I have a lot No matter where I go, I know where I came from (from the Bronx!)" ira
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() la celeberrima audi DI argento
War is Peace | Freedom is Slavery | Ignorance is Strenght Ultima modifica di FnF : 11-05-2006 alle 14:26. Motivo: corretto link per img |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 11-05-2006 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Una volta ricordo che stavo vedendo uno speciale sulla Spears e dissero che la sua parrucchiera [o parrucchiere, che fosse] si faceva pagare qualcosa come 7 mila dollari a piega.
Ho sbagliato mestiere, dovevo fare la parrucchiera per fessi. Il punto è che ognuno ha la sua concezione di "valore dei soldi" e spreco.. Per me già una borsa luis vuitton [mediamente sui settecento euri] è denaro sprecato...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Londra, Helsinki
|
Quote:
http://www.damnfunnypictures.com/htm...rab-Hotel.html |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
non e' veramente in argento......vero?
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
uhm, mi son ricordato proprio ora il lusso più inutile della storia:
Courtney Cox, la Monica in Friends, spedisce le proprie foto ad un centro per farsele rivitalizzare. L'energia che viene canalizzata nelle foto trasmigrerà poi nel corpo della suddetta attrice una volta ricevutele indietro. Non ricordo quanto spende per questo, ma qualsiasi cifra sarebbe esagerata. che fine ha fatto la vecchia pappa reale?
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
è bellissima!!! ![]() diciamo che io faccio distinzione fra i "lussi" che danno piacere e quelli fatti per fare i grandeur... fra i secondi annovero robe tipo gli orologi da millemilamiliardi che si comprano i rapper (avevo visto anche io quel programma su E!). Esattamente che comfort ti danno duecento diamanti in un orologio? Lussi tipo il cuoco personale che ti cucina i menù su misura invece... ehehehe diciamo che non mi dispiacerebbe. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' il mio summer cottage Se vuoi puoi venire a stare da me un paio di settimane
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!