|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
[Lamezia TErme] Vendo 6800gs da canbiare in garanzia
come da TH vendo questa 6800 GS della Powercolor da canbiare in garanzia presso un noto shop.
ovviamente la scheda è corredata di relativo scatolo e relativa fattura, ho in oltre contattato lo shop in querstione e dopo aver spiegato la questione mi hanno garantito la sostituzione al massimo in una settimana. arrivando al dunque chiedo 160 Euro + 8 euro di SS
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Ciao, se agp e con 256 MB DDR 3 considerami in coda, con limatina
![]() Tieni presente che se dovessimo concludere ho bisogno di contattare prima il negozio con tutti i dati della scheda. Ultima modifica di Dam21 : 23-05-2006 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP, in attesa di una risposta.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao, mi devi portare ancora qualcosa
![]() comunque mi spieghi meglio il fatto della garanzia, poi dovresti rivedere il prezzo, ti mando PVT |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se non mi fai sapere qualcosa nei prossimi giorni mi tolgo dalla coda...........
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Coda abbandonata.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
si e' fatto vivo il venditore per pvt ?
no perche' collegare si collega.. e questa e' la razza peggiore.. ![]()
#8 |
Senior Member
|
Chi lo ha più sentito?
Non capisco nemmeno perchè, se ha deciso di non vendere, non si sia degnato almeno di scriverlo. Meriterebbe di essere ![]() logicamente scherzo, visto che a me non frega niente, io mi sono comprato una 6800gt agp praticamente nuova a 120 euro con ali da 400w omaggio, anche se rimane comunque un comportamento scorretto. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
bannato o meno meriterebbe almeno di rifare la prima elementare...
caMbiare... non canbiare....
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
We Aldo, è successo qlcs?
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
io da lui ho preso la MSI k8n Neo2+ altro, e all'epoca si era comportato +- bene (mancavano alcune cosette ma non "essenziali", dovevo portarmele ma come sai son stato male..) comunque devo dire che davvero strano come comportamento, mi ha risposto hai pvt inizialmente e quando gli ho fatto notare il prezzo troppo alto (158€ ci si prende nuova ormai come sappiamo, forse si riesce a trovare anche a meno) è sparito, insomma considerando le problematiche della stessa non penso potesse chiedere + di 90-100€ a patto che non la mandasse in RMA comunque ricordo che aveva problemi con questa skeda da un bel pò di tempo, aveva aperto un thread tempo fa nella sezione vga ![]() non aggiungo altro non vorrei fosse...... vediamo se replica, almeno dovrebbe farlo adesso Ultima modifica di darp : 02-06-2006 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
lasciamo stare.. avrebbe gia' dovuto farsi vivo molti giorni fa..
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.