|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scandalo Calcioscommesse
Ragazzi leggete
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...l?pmk=hpstr1_1 KE VERGOGNA! ![]() Ci sono certi nomi ke mai avrei immaginato Tutti a bordo dello stesso carrozzone ke x anni ha dettato le sorti dei campionati, speriamo ke qst persone siano tutte cacciate xè tanto o poco è evidente la loro partecipazione ![]() Ora c'è un intero movimento da rifondare, spero, qst volta, con persone oneste e credibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
IO NO! L'ho detto, tanto o poco, sono tutti dentro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
e naturalmente per stare in voga con il live motive del momento, sono solo giocatori juventini o ex-juventini, il resto è nulla ......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Buffon si è fregato i mondiali ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
che squadra tifi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il discorso in se per se..... ERA ORAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' da un paio d'anni che ho smesso di guardare la serie A... visto la fine che hanno fatto fare al Perugia.... e quest'anno non sono andato a vedere neanche una partita allo stadio... il mio interesse per il calcio è andato piano piano a farsi fottere.... con questi fatti poi... ![]() Per me questi giocatori non mi rappresentano..... che Buffon stia a casa, gli stà bene... preferisco un altro che non sia immischiato nella vicenda.... e non venitemi a dire che non sono colpevoli fino alla fine del processo.... quello ci sarà tra un anno... ![]() Lippi poi... "E' pulito... anche se compare il suo nome in molte telefonate..." ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè se Buffon nn ci va, a parte ke sarebbe solo colpa sua, e poi come titolare Peruzzi o l'Abbiati visto qst anno nn sfigurerebbero mica IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.