|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
[MI & Sped.] P4 3000mhz. Prescott a sole 100€
Causa errato aquisto, volevo un nortwood e mi hanno rifilato questo, vendo la suddetta cpu.
Trattasi di un P4 a 3.0ghz. bus 800HT su socket 478, seminuovo, in ottime condizioni versione boxed. La cpu dispone del manualetto intel P4 per poter usufruire della garanzia intel di 3 anni sulle cpu boxed. Nn ho dissi intel, in quanto nn mi è stato dato, nn ho la scatola in quanto buttata. La cpu l'ho montata sulla P4C800 v.2.0 e botta senza problemi, sono entrato nel bios e segnava 40° circa. Testata anche su Soltek 865Pe senza problemi. Nn ho un HD alla mano x testarla in win, ma posso postare foto della cpu e del boot senza problemi. Se dovreste avere prb. in futuro dovrete usufruire della garanzia intel. Io personalemente nn garantisco nulla, nn avendola provata x bene, per ogni problema c'è intel. Per cui l'ev. aquirente nn si lamenti poi, ve l'ho detto la cpu è testata al 50% insomma. Se vi è chiaro questo punto prenotatevi se no lassate perdere. Test ulteriori di oc e compagnia bella nn ne posso fare, nn ho hd da mettere sulla P4C800, la cpu va, se vi basta questo fate un affare, se avevo + tempo mettevo qlc. clock, ma a quel punto valeva minimo 30€ in +, se interessati con 100€ ve la portate a casa. A chi interessa posso fornire il seriale, cosi fi fate 2 conti se è fortunata o meno, io nn lo so, nn mi intendo di intel. Spedisco in tutta italia, con s.s. a carico dell'aquirente in J+3. Oppure consegno a mano a milano. Ricordate la cpu NON HA GARANZIA, di alcuno shop, vale solo la garanzia intel. Io posso garantire solo che bootta, e nn crasha, di + nn ho provato. Ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Mi ero dimenticato di sottoscrivermi al topic.
Sorry UPZ!! Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Coda con sconto e pgamento post prova.
Saluti Marcus
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Lo vendo a 100€ in quanto nn ho un HD x provarlo come si dove, ma da quanto ne so io, di tutte le cpu (50 circa) che ho avuto a casa mia, nessuno bottava e poi crashava in windows. Se una cpu è fallata nn parte proprio IMHO!!! Se ti interessa cosi testata al boot OK, sono 105€ pagamento anticipato. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quote:
E se non funziona???? Che succede??? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Coda 105€ spedito
Ciao Gianni
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Da quello che so Intel non da garanzia se ti manca il box e lo scontrino, se sbaglio ditemelo, quindi è come vendere a 100 euro una CPU da testare...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Giusto per chiarire, leggetevi questo: http://cache-www.intel.com/cd/00/00/...0375_50375.pdf
La garanzia decade se il proprietario cede la CPU ad altri. Inoltre lo scontrino/fattura è necessario per richiedere la garanzia ad Intel (serve anche il dissi ma quello si trova). Per questo motivo direi sia giusto che la vendi a pagamento dopo prova oppure trovi il modo di testarla per benino. In questo caso mi accodo pure io. |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Io ho sempre saputo che per la garanzia intel vuole il librettino che accompagna la cpu (che i tray nn hanno) e il seriale. Nessuno scontrino come x BFG a quanto ne so io.
Cmq oggi mi son fatto prestare un HD da un amico, che ha anche lui la P4C-800 x cui nn c'era da installare nulla, solo attaccare la cpu e bottare ed ecco il risultato: visione d'insieme P4C800 v.2.0 con Led verde acceso che dimostra che la cpu sta girando pc e monitor altre info, dunque ho tolto la pasta dalla cpu, è questo è quanto riporta: INTEL '03 Pentium 4 3.00ghz./1MB/800 SL79L Malay Intel confidential ![]() Questo è quanto. La suddetta cpu su P4C800 v.2.0 Ram Corsair PC3200 XMS, Geforce Fx, etc.... funziona regolarmente, ora dovrei chiedere di + a rigor di logica invece chiedo sempre 100€ anche se mi avete fatto fare lo sbatti questo è quello che vendo con la cpu, ossia il necessario x la garanzia vista posteriore, nn è bellissima la foto, ma i pin sono ok, e come vedete c'è ancora l'adesivo Intel P4 Inside intonso Ora nn chiedetemi un torture test, o un superpipa, o provare a mandare il bus a 250mhz, in quanto l'hd l'ho appena restituito al mio amico che serviva, se no era senza pc. Se vi sta bene, questa è la cpu, la garanzia la da intel, io nn do ne garanzie di oc, ne che se vi schitta un fulmine sopra la casa, me la riprendo. Per cui siete avvisati, 100€ la cpu cosi com'è, oppure meglio che me la tengo. Ha 6 mesi di vita dopotutto, e vale sicuramente 130/140€ ora che è Tested in winz......... eventuali s.s. a carico dell'aquirente. Ciao |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Dimenticavo, giusto x dovere di cronaca, vi racconto la storia di questa cpu.
Trovandomi a casa da 6 mesi fermo un Barebone Soltek Qbic 3401-Pro su socket 478 chipset i865G, cerco un P4 per sfruttare detto mini pc, cerco sul forum, ma nn trovo nulla, dato che il pc è piccino preferisco un nw. Chiedo ad un amico utente ebay, cerca e mi trova su ebay un P4 3000HT bus 800, guardo con lui l'asta, nn parla di cache c'è una foto, ma nn si leggono i seriali, potrebbe essere un nw. Lui lo compra, me lo da, ed è un prestocotto :azz: cosi gli rendo x forza le 100€ che l'ha pagato. Arriva da un ragazzo di firenze in pratica questa cpu, il resto è scritto qui, visto che io cerco sempre un nw 3.0ghz. in su, lo vendo qui. Questo è quanto. Se avete problemi con la cpu cmq sia rivolgetevi a intel. O volete la mail di quello di firenze??? ![]() Ciaoooooo |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso basta omettere ad intel, il fatto di essere i secondi proprietari, e loro nn possono dire nulla. Io cmq ho trovato questo: Tipo confezione Intel Boxed Accessori in dotazione Dissipatore, ventola di raffreddamento Garanzia del produttore Servizi e supporto 3 anni di garanzia Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 3 anni Quindi i 3 anni sono ad esclusiva discrezione di intel, anche se la cpu ha un mese, lo shop dove l'hai comprata se ne lava le mani, e ti spedisce da intel a far valere i tuoi diritti........ Ciao |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io sono stato a quanto riportato da Intel riguardo alla sua garanzia. E' tutto scritto nel link che ho riportato, non mi sono inventato niente.
Io ho venduto delle CPU e mi sono "sbattuto" per provarle con Prime95 in modo da essere sicuro fossero esenti da errori, per evitare successive contestazioni. Capisci che frasi come "la vendo così com'è e se ci sono problemi la mandate in garanzia da Intel" quando la garanzia in effetti non c'è (ci sono ditte come la BGF che danno garanzia senza scontrino ma questa normalmente parte dalla data di fabbricazione della scheda che loro conoscono) a 100 euro (non è certo regalata), uno almeno qualche garanzia la vuole ![]() Ogni ditta ha la sua politica di garanzia, se BGF fa in un modo, non è detto che tutte facciano così, infatti Intel fa altrimenti. Questo è quanto, non certo per il gusto di romperti le scatole, ma se mi accendi solo il PC senza fare qualche test per me è troppo rischioso, preferisco prenderla 100% testata. Ok allora, lascio e ti auguro buona vendita. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq ragazzi questo è quanto, la cpu bootta, di + nn so che dirvi, se nn vi convince compratela da chi la vende a 140 o 150€ che ci devo dire. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
se diponibile sono pronto ad acquistarla magar anche a mano
ciao
#15 |
Bannato
|
Vi informo che la cpu è stata venduta al 90% aspetto solo conferma dall'aquirente.
La cpu cmq sopporta regolarmente il Super PI a 32mb. con quello da 1Mb. fa 38sec. a Default con bus 200 e 1gb. di ram settate a 400mhz. cl.2_2_5_1T Vdimm default, e regge anche Prime95 per un oretta e mezza circa. Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
in caso scambiaresti a mano con un northwood 2400 bus 800 @3250 vcore default ?
vieni a casa mia, proviamo la cpu e te ne torni con un northwood tra le mani... ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Al max io ti do il 3000 tu mi dai il 2400 + 40€ minimo. Ti faccio cmq sapere. Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
opps.... ovviamente non alla pari....
![]() impossibile scambiare un 2400 alla pari con un 3000... nel caso ci si mette d'accordo... |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
In caso mi puo interessare aquistare il tuo 2400 o scambiarlo con 2x512mb. PC3200 DDR cl2.5 nuove comprare il 6/4/2006 x 90€
Converrebbe a te sicuramente tale scambio. Fammi sapere Ciaooooo |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mmhh... ti faccio sapere in serata
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.