|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/17245.html
Disponibile in vendita un engineering sample di processore Conroe, prossima generazione di architettura Intel per sistemi desktop Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
E magari mi vendono all'asta pure una scheda madre del futuro... alcuni usano ebay in modo poco consono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
vorrei sapere se c'è davvero qualcuno che si fida a comprare un sample.. già a volte non si riscontra affidabilità in prodotti finiti... poi a quel prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma che senso ha spendere 750 dollari per un processore che non si può utilizzare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ma dai.. già si trovano le play3 su ebay... fidatevi e comprate....
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Vorrei sapere qual'è l'utilità della notizia, oltretutto è spedibile solo in USA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Quello che non capisco è come sia possibile che vengano permesse aste su prodotti non "vendibili", chi mi può spiegare l'arcano?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Tra l'altro è il secondo che vende...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
E già... Confermo gli ultimi 2 messaggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ecco una mainboard che già supporta appieno Conroe http://www.intel.com/products/motherboard/d975xbx/index.htm ovviamente made in Intel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok ammettiamo che abbia in mano dei Conroe:
come li ha testati senza schede mamme in commercio? 799 dollaruzzi per CPU non testate e senza garanzia? ![]() Aspetto qualche mese e prendo un Conroe box ufficiale con minor prezzo e garanzia Intel...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Possiamo plagiarci pure noi Italiani di avere il Conroe....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Un altro furbo che vuole speculare/lucrare sulla roba di pre-produzione...(che essendo esemplari non ancora perfettamente affinati sul processo prod. saranno pure scadenti, quindi immaginati che acquisto..
![]() 750euro!!! Ma ti dovrebbero arrestare, altro che soldi! ![]() Dimmi tu su e-Bay che razza di vendite anomale permettono di fare... allora io trafugo uno stock di Conroe 2 mesi prima dell'uscita ufficiale nei negozi -> ORA ho capito perchè e-Bay si è sputtanato permette di fare queste vendite malsane. ![]() (e ne triplica il prezzo, pure?) ma a questo chi della Intel gli permette di vendere singole CPU prima che il produttore stesso le abbia immesse sul mercato.. secondo me lo denunciano, vedete come va a finire.. ![]()
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 03-05-2006 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Dico solo che è una pazzia rivolta a chi ha tanto denaro e poco cervello.
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ma scusate... mi pare di ricordare che invece gli ES erano molto ambiti in quanto non avevano tutta una serie di limiti (tipo moltiplicatori bloccati ecc...) e mi pare che fossero ricercati proprio qui su Hwupgrade! come mai adesso non li vuole nessuno e, anzi, si parla addirittura di esemplari "scadenti"!?!?! non capisco proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: GENOVA
|
LOL
la volpe e l'uva???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Guardate che si trovano anche su questo forum. asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Concordo con retan: la volpe e l'uva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Gli ES è probabile abbiano molti sbloccato... però 750€ per un processore "usato"...
![]() O sono i soliti figli di papà o qualcuno (macci?) che vuole sfondare il record al 3dpork prima di tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.