|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Sapevate che l'Australia....
Allora. Pochi giorni fa ho scoperto una cosa meravigliosa.
I cittadini italiani di meno di 30 anni, possiamo andare in australia per un anno con un visto che ci permette lavorare, e non è molto difficile averlo ! Forse c'è molta gente che lo sapeva, ma io ho conosciuto questa cosa un paio di giorni fa. Questo ha cambiato tutti i miei piani presenti e futuri. Ho vissuto in diversi paesi (Catalogna, Irlanda, Corea del sud...) Ora tocca l'Australia. Vi prego, se qualcuno ci ha vissuto o c'e mai stato, mi dica; Difficile trovare lavoro li? Com'è la gente? È caro vivere li? Grazie a tutti e scusate per gli errori ortografici che possa avere commesso ![]() A presto!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
domandina.... come fai ad essere italiano se non sai l'italiano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Quote:
Forse non abito in italia da molti molti anni... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Jesi (IT) - Maienfeld (CH)
|
il visto si chiama working holiday visa e puoi ottenerelo pagando sui 150 euro.
Ti permette di stare in australia per massimo un anno pero': 1) Puoi lavorare (regolarmente s'intende) solo per sei mesi 2)In questi 6 mesi puoi lavoraro massimo 3 mesi per una singola azienda. Fatte queste premesse capirari come sia difficile, da Italiano, andare in Australia e trovare un lavoro che sia diverso dal solito cameriere/raccogliverdure ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.