|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[UDINE]asus k8n-e deluxe 6600 agp 3200+
vendo
la scheda madre è una asus k8n-e deluxe -->http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=14&l3=66&model=232&modelmenu=1<<-- 60 euro il processore è un 3200+ socket 754 col dissipatore che c'era nel box. 90 euro la scheda video è una prolink 6600 gt 128 mb ram.mi è appena tornata dal negozio e non l'ho ancora montata. 100 euro io venderei 250 euro tutto. precedenza a chi mi compra il blocco poi a chi compra scheda madre e video (dato che vorrei fare il passaggio al pcix) precedenza friuli e dintorni vendo anche i pezzi singolarmente se xò riesco a venderli tutti (almeno moboe video) per le spese di spedizione preferirei mettermi d'accordo. ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
qualcuno potrebbe essere interessato solo a qualche componente?un eventuale revisione dei prezzi potrebbe convincere qualcuno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Il problema è ke hai solo 5 messaggi, sai con le ultime vicende ke sono successe c'è un poscettiscismo.
Comunque nel frattempo mi metto in coda per la vga e FORSE per il blocco, per conto di un amico, sento se gli sta bene la cosa e ti faccio sapere. Condizioni vga? Garanzia/Scontrino? Quanto tempo ha?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In coda per la VGA...ma con maggiori info ecc...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Se mi dai le caratteristiche tecnite della VGA ti dico se mi metto in coda, hai anche qualche bench?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
lascio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
in coda per la 6600 gt
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
aspetto info |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.