|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
come promesso le foto del mio pc a liquid cooling
Queste sono le foto di quando avevo ancora i cavi tutti in disordine e senza il waterblock illuminato.
L'impianto a liquido è un misto di Oclabs e Lunasio. Purtroppo con questa fotocamera , il pc illuminato di notte non rende affatto l'idea dei stupendi colori che ha....e non si vede nemmeno quanto bello è il neon effetto liquido blu. http://www.webalice.it/robert1980/im...ding/mypc1.JPG http://www.webalice.it/robert1980/im...ding/mypc2.JPG http://www.webalice.it/robert1980/im...ding/mypc3.JPG http://www.webalice.it/robert1980/im...ding/mypc4.JPG http://www.webalice.it/robert1980/im...ding/mypc5.JPG A breve altri aggiornamenti se vi va...fatemi sapere cosa ne pensate.
Oclabs wb tuned and Lunasio Ultima modifica di robert1980 : 13-03-2006 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Davvero molto carino, mi piace.
Dimmi una cosa, il case l'hai tagliato te? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
BELLO
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Bello davvero.
Posso chiederti che tipo di additivo hai usato e in che proporzione? vorrei anche io un effetto così sul mio pc ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: KRIMINI
|
una domanda....visto che anche io ho l'armor....le 2 ventole in entrata come hai fatto a metterle???mi sto scervellando in tutti i modi per riuscire a posizionarle ma con scarsi risultati!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora l'armor era gia tagliato col plexy, l'additivo è un OClabs rosso (che diventa poi rosa).
Le ventole le ho attaccate proprio sul radiatore posto sul anteriore del case che prendono aria fresca...non sono proprio fisse. Sono 2x120 in entrata e 1x120 in uscita per l'aria calda. LA proporzione dell'additivo non l'ho mai capita neanche io...credo di averne messo metà... ![]() I neon invece sono 5, piu tutte le ventole illuminate, e 4 led. Impressionante veramente la massa di cavi che ho nascosto dietro la parete coperta del case e dentro i tubi. Specie quelli dell'ali Tagan 530W
Oclabs wb tuned and Lunasio Ultima modifica di robert1980 : 13-02-2006 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Molto bello il modding (e' detto da me vale molto,perche' di solito l'estetica per me e' accessoria in un pc,ma son le prestazioni che contano).
Unico appunto sull'overclock.....come componenti su per giu' li hai simili hai miei,io con processore default,400mhz clock gpu(a default e' 350mhz) e memorie scheda video a default faccio 5343 punti al 3dmark05,se hai attivato le varie pipeline della scheda video e overcloccato scheda video e processore a quei livelli mi sembra strano che arrivi a poco + di 5000 punti,controlla che sia tutto a posto. ciao
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ops avevo dimenticato di aggiornare la sign. Ora lo faccio. Si in realtà sono a 5300, potrei salire ancora ma sembra che la sezione di alimentazione faccia schifo su questa Palit 6800 liscia..
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Complimenti
davvero un bel impianto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie, ora sto cambiando un paio di cosette..
Sto migliorando la ventilazione e ora è un bel po piu ordinato. Purtroppo mi si è rotta la plasma ball ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Moooooolto carino... e mooooolto bravo... complimentoni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
non riesco a vedere le foto...
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e ora?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
adesso sì - bel lavoro, mi piace lo "sciroppo per la tosse" che hai usato nell'impianto
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non l'ho trovato proprio buono, la prox mi guardo attorno meglio. Incredibile ma vero, i lunzini sono insufficenti per l'oc da me effettuato, dovrò cercare una barra di rame a ponte..o metterci una ventola li
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no, non bastano .. le ram della vga passano i 55 gradi con i lunzini in rame, quelli belli tosti.
Aggiungendo una ventola il discorso cambia, però tanto valeva rimanere col dissy in alluminio references l'additivo sembra appicicarsi alle pareti dei tubi, e poi piano piano sparisce il colore...difatti ne devo aggiungere sempre
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Domandona:voi sapete se su una scheda grafica con chip bridge PCI-->AGP bisogna raffreddarlo?
Come faccio se ho un sistema a liquido?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Si lo devi raffreddare, se non sbaglio la zalman vende un dissipatore apposito.
E cmq se metti la vga a liquido a meno che non usi un wb che copre anche le ram, la ventola è d'obbligo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.