|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: nel blu..
|
codec universale per lettore divx
ciao a tutti!
ho un lettore divx della innohit a cui non piacciono molti dei miei film in divx... ![]() mi chiedevo se esistesse un codec video e audio che venga eseguito correttamente anche da un lettore divx di qualità scadente. ![]() se si come faccio a convertire i filmati che ho? ![]() vi prego aiutatemi xké sennò butto il lettore(e non è una cattiva idea...) ![]() grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Che modello è di Inno-hit?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si si firmware ovviamente aggiornato...
capita che qualke film non si veda o che qualcun'altro non si senta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() Ma come ti si puo' aiutare se non analizzi prima con Gspot i filmati che non si vedono o sentono ? Cosi' si vede quali codec sono indigesti al tuo lettore.. poi si vede anche se i filmati rispettano le proporzioni DvD-PAL (720x576) , perche' basta che 1 solo dei 2 parametri sia fuori standard (maggiore Ndr) per non farti vedere nulla sul lettore !! Poi che modello di Inno-Hit hai ? un modello con chipset Ess Vibratto 1 o 2 ? oppure con chipset ZoranVaddis ? o Sunplus ? Ogni chipset ha delle caratteristiche e supportano una cosa od un'altra !! Cmq per rispondere alla tua domanda sul Codec ... usa il DrDivx usando il profilo Home Teather senza nessuna opzione Pro attiva , cosi' i filmati saranno leggibili da qualsiasi lettore.... tutti i lettori sono certificati Divx standard....... ![]() Ultima modifica di magodioz : 06-05-2006 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.