|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Multa ATM 100 Euro !!!
Stamattina ero a Rovereto,edicola chiusa e macchinette non funzionanti.In ritartdo per il lavoro (colpa mia) e di conseguenza ho ritimbrato il biglietto,ovvimanete mi hanno sgamato subito.Fermato e multato di 100 EURO!
Io pensavo 35 infatti nn ho fatto contestazioni o altro,giustiamente ho fatto una cazzata e pago.Però quando ho visto quei 100 euro nn ci ho visto più. Il controllore diceva che se pagata entro 60 giorni viene diminuita la multa,però nn sapeva/voleva indicarmi l'importo. Cmq 100 euro è la follia,gli insulti che si è preso il controllore da me possono essere sbagliati quanto volete ma un'ammenda di quell'importo è da pazzi.La cosa che più mi fa incazzare è che stessi controllori hanno paura di fermare qualche extracomunitario per paura di reazioni esagerate e vanno a pescare un povero pirla come me rifilandomi un centone di multa... PS:Ho anche strappato in faccia al controllore la multa,ora mi chiedo se nn abbia fatto una cazzata dovendo poi pagare una maggiorazione.Che voi sappiate la multa verrà inviata a casa come quelle dei vigili?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
x quanto ti "ammiri" xk hai strappato in faccia al controllore la multa.....nn credo sia stata una cosa saggia......
secondo me se vai in un centro atm (io conosco solo quelli di centrale e di duomo) e chiedi (senz dire che hai stracciato la multa) quanto devi pagare e swe puoi pagare subito fai prima ...anceh se dovesse arrivare a casa...metti che nn arriva entro 60 day.....e se poi è pure maggiorata....meglio nn rischiare no? cmq lol
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi sembra che non c'è nessuna riduzione
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
strappando la multa ... la multa originalmente è di 100 euro .. se pagata entro 60 giorni è di 34 euro .... no se che senso ha ma è sempre stato cosi .. boh prova ad andare in qualche centro ATM e fatti ridare un bollettino precompilato cosi risolvi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Dovevi dichiarare un' identità falsa, e se ti chiedeva i documenti gli rispondevi che non ce li avevi. Tranky tanto non ti portano in questura
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
io e la mia compagna andiamo al lavoro coi mezzi e ogni mese spendiamo più di 100 euro. se uno non pagasse mai il biglietto (N.B. non voglio dire che sia il tuo caso), penso che la probabilità di venire fermato sia meno di una volta al mese, per cui a me non sembra esagerata. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq oggi passo da Duomo e vado a senitre all'ATM point.Spernaod che ci sia una riduzione (Fenomeno ) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Aldo: "Ajeje..." ... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se fosse lui,magari lo convici a togliermela,eh amicone Badedas ?? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
*Morto* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Cmq una multa di 100 €..... sti cazzi!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
E, comunque, sarebbe troppo tardi perchè quando il verbale è depositato non lo cancella più nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
preparati a ore d attesa all atm point
e cmq i biglietti si comprano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.

strappando la multa ...
)