|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/17268.html
Nell'ottica di migliorare sia l'hardware che i servizi, ATI e Nokia stringono una partnership con alla base i telefoni cellulari di prossima generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Camaiore (Lucca)
|
E ora comincia l'era dei videogiochi 3D sui telefoni cellulari...
Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
davvero una bella mossa da parte di Ati. Sarà venuta l'ora di cambiare il mio 6630
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
bella mossa anche da parte di nokia comunque!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io continuo a non capire perchè si ostinino a sviluppare prodotti da visualizzare su monitor da 2"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
beh l'ultimo nokia umts, quello con lo schermo che si gira, direi che è sufficiente a vedere la tv in modo "decente", comunque che i telefonini stiano diventando sempre più veicoli di contenuti multimediale è piuttosto chiaro!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sì ok, ma se guardi uno schermo di 3" (ok, facciamo 4"...) per mezz'ora dopo un po' ti vanno insieme gli occhi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
per me il telefonino deve restare un "coso" per telefonare e smessaggiare, diciamo per comunicare.... non come certi modelli attuali che fanno di tutto e di più... e poi magari non prendono la linea se il segnale è un po' sporco...
utile poi la moda attuale di girare video di pestaggi o hard con la propria ex morosa e poi spacciarli in condivisione per scroccare ricariche gratis o ricattaggi di vario genere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
tra poco inventeranno un modo per vedere i bluray su cellulare
![]() Bell'accordo, ma utilità che rasenta lo 0 (se per utilità escludiamo accontetare i cellulari-dipendenti che farebbero qualsiasi cosa per giocare a gta o guardarsi il grande fratello mentre sono in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Scusate ma non capisco come possiate essere iscritti ad un sito di tecnologia e dire certe cose!
A parte che se qualcuno li compra e ci guarda la tv già significa che 'è un mercato e quindi il prodotto ha ragione di esistere. Stessa cosa dicasi per i ragazzini che ci guardano il grande fratello. Per quanto riguarda lo schifo del mondo c'è chi assembla lettere anonime ritagliando caratteri dai giornali, potremmo vietarne la vendita allora ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() tecnologia o peggio ancora non sa cosa sia... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: roma
|
quoto atomo 37
Per moltissimi professionisti sempre in movimento avere a disposizione un dispositivo poco ingombrante "all in one" è impagabile. Ben vengano quindi convergenze e accordi commerciali di questo tipo. Vanno ad intercettare un'esigenza che c'è, reale e in via di espansione. Chi non ne ha bisogno può farne tranquillamente a meno. IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Solo telefono?
Quote:
![]() ![]() Cmq...giusto per fare sarcasmo... Anche i primi pc quando uscirono servivano solo per fare dei calcoli balistici e quindi usati dagli eserciti,ma è chiaro che ora viene usato per qualunque cosa,ma vi assicuro che c'è ancora chi si ostina a dire(analogamente a ronthalas) che il pc serve per scrivere e fare dei conti più velocemente,perché fanno uscire pc sempre più potenti per far girare giochi sempre più esaggerati? ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi giustissimo anche il caso di "gianni1879" che fa il giusto riferimento di un cellulare tecnologico e il suo corretto uso,appunto CELLULARE non TELEFONINO! Quindi chi vuole solo telefonare ![]() Sicuramente tra qualche anno i "portatili" potranno avere le dimensioni di un cellulare e ovviamente i cellulari saranno i notebook del futuro! Ultima modifica di REMINV : 05-05-2006 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Quello su cui si discute e sulla convenienza che hanno queste società di fare tutto questo, nel nostro caso poi va valutato anche il mercato italiano. E se si fa questo cosa si vede? Tantissime persone esaltate che hanno comprato palmari/cellulari, smartphone e cellulari evoluti (magari con symbian) e poi dopo 3 mesi li hanno riposti accuratamente in un cassetto e hanno ritirato fuori (o comprato su ebay) dei vecchi modelli tipo Nokia 3310 o 3330, 10 volte più veloce, comodo, immediato e utile. La cosa curiosa è che gran parte di questi sono persone che usano il cellulare per lavoro, stanche di perdere eoni per star dietro a un telefono pachidermico, ricco di funzioni inutili. I servizi innovativi? L'umts? Le videochiamate? Ottimo specchietto per le allodole, peccato che ormai la gente ha perfettamente capito l'utilità di tutto questo, zero... ecco quindi un sacco di società che stanno sull'orlo della chiusura tipo appunto la tanto decantata 3... Gli altri operatori hanno già cambiato rotta puntando su promozioni sul traffico vocale, non certo sui servizi... E' una questione di convenienza per le aziende stesse, è ovvio che ci sarà sempre il ragazzino entusiasta che si guarda il film sul cellulare con le auricolari (contento lui... io preferisco un proiettore e un impianto Sonus Faber...), il fatto che questi servizi siano stati un flop clamoroso però è un dato di fatto, almeno da noi... l'uscita di telefoni superaccessoriati ora mi puzza tanto di "lucidare l'argenteria sul Titanic" ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma in questo modo la batteria andrà a farsi benedire, un cellulare che dura un giorno di batteria non è un prodotto utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Io da superpossessore di Nokia Ngage (1), speravo tanto tantissimo che le cose andassero avanti (nel senso integrare un chip video come questi di ATI che accelerassero i filmati e i giochi 3D).
L'Ngage è stato un flop, devo ammetterlo. Il QD è stato un disastro: ha meno funzionalità del primo ngage e i materiali peggiori (vedi display che si riga), e non è neanche triband. Io stavo aspettando un serie60 come il mio ngage, ma con un chip grafico serio, e non vedo l'ora che arrivi. Per quanto riguarda tutti coloro che dicono che gli smartphone non servono a niente mi vien da dire: provatene uno per 1 mese e poi ditemi se ce la fate a tornare indietro! Quote:
Mi pare ovvio che se uno usa uno smartphone in ambito multimediale, deve prendersi un'altra batteria di scorta (come il sottoscritto).
SYMONJFOX: Good music since 1999 - Ho fatto affari con: barto2, infrty, ]Rik`[, lepne, Toki84, uniqueusername PC1: Ryzen 5600g, 32GB DDR4 3200, 4 SSD, ecc. Ultima modifica di Symonjfox : 05-05-2006 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E allora!
Mi porto dietro il laptop, che almeno tutte queste cose le fa bene. E per telefonare c'è il telefono appunto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sarebbe bello arcade a gogo su cellulare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.