|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[ROMA - Siracusa] ASUS EN7800GT DUAL - dual gpu 7800gt 512mb
Ragazzi vendo questa scheda già venduta dall'utente Konex su questo forum ad un mio amico. Ringrazio Conex per le info che ho copiato per questa vendita.
Vendo per motivi economici. Scambiata col mio amico per una macchina fotografica digitale... (una 8800 nikon che non riesco a vendere) ora me ne devo disfare!! Incredibile sistema di raffreddamento, la scheda è veramente bella e potente. La terrei se non valesse così tanto e io fossi a corto di dindini!!! Edizione limitata e numerata > 1153 di 2000 GPU clock 430 MHz Interfaccia PCI -E VGA RAM 512 MB DDR3 RAMDAC 400 MHz Risoluzione max 2.048 x 1.536 Uscite video 2 D-sub; ViVo; Dual DVI-I HDTV SI Dual Display SI Supporto API OpenL 2.0; DirectX 9 ![]() *** Prezzo di vendita > 650€ trattabilini *** ------------------------------------------------------------------------- CODE Regole, per favore! - Consegna a mano preferita, accetto anche spedizioni - Se avete problemi sul prezzo, vi prego di postare soltanto che è fuori regolamento e poi spedire in PVT il link con il prezzo più basso disponibile, così io IMMEDIATAMENTE adatterò il prezzo, se lo reputo opportuno. - Mi riservo il diritto di ritirare i prodotti dalla vendita in qualunque momento.
Ultima modifica di filosofo24 : 27-04-2006 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Scambi con x1800xt 512 sapphire retail vivo in garanzia piu conguaglio da definire?
La tua ha fattura o scontrino per la garanzia?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non so, preferisco aspettare qualche offerta di acquisto... quanto pensavi di conguaglio?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
MADRE DIVINA
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non fare così... guarda, se fai così al sentirla nominare... la devi vedere... pesa un quintale... è MERAVIGLIOSA...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
scusami sto pulendo la tastiera dalla bava....mio dio la alimenti con il trasformatore....è un mostro...xkè costa tutti quei soldiiii
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
alla fine è soltanto la scheda più potente del mondo...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppete!!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non ci credo.... NESSUNO???
up!!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
Quote:
compreso me |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
varrebbe prenderla anche solo per metterla esposta in vetrina!!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti anch'io che la vendo ho il problema dei soldi... figuriamoci uno che non ce l'ha!! solo che mi stupisce che molta gente si compri le x1900xt oppure 7900gtx che hanno prezzi simili a questa scheda usata e prestazioni inferiori... ma il prezzo è alto? a me pare di no... bho?
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uppete!!
prezzo troppo alto? è trattabile se siete interessati!!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
up x questa schedona :Q_________ averli i soldi.. hehe.. peccato..
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Metti ci un screed di 3dmark05 con oc max poi ci penso mi dovrebbero rientrare dei soldi quindi forse si combina |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma screen proprio non posso perchè il pc grande sta a casa di un amico per qualche settimana per preparare i lavori per gli esami di giugno...
è anche per questo che approfitto per vendere adesso... ci tengo montata su una 6600gt, figurati!!!! io l'ho avuta per pochissimo e non ho salvato nessuno screen, ho solo giocato.. quindi posso darti garanzia e tutto, ma non posso testarla in overclock... sorry
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona vendita |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non fare così!
se mi dici che REALMENTE sei interessato e che se posto gli screen la prendi probvabilmente posso fare questa cosa... ma mi richiede del lavoro e qualche giorno, quindi preferirei evitarla... il mio amico mi prenderebbe per matto!! specifica se sei interessato veramente e io posso, in un paio di giorni, postare gli screen. Se lasci ugualmente non mi va...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up, ragazzi prezzo trattabile!!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono interessato seriamente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.