|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Pausa pranzo... dove la fate?
bhe tutti abbiamo la pausa pranzo ma pochi tornano a casa a mangiare...
ad esempio io adesso vado in mensa, a madrid andavo in un centro commerciale o in una stanza adibita a cantina, in italia, in genere sempre all'aria aperta (lavoravo nel periodo estivo in campagna). Ma oggi ho avuto una bellissima sorpresa... vicino il mio edificio girato l'angolo ci sta un posto incantevole da film... in poche parole il nostro edificio sta su una penisola, e sul lato ci sta questo piccolo molo, con quei tavoli e sedie di legno tipo quelli che si trovano nei campi da pic nic, poi ci sono 3-4 cigni in quella zona del canale, con a seguito i cignetti, poi ci sta un altro animale tipo anatra ma assomiglia ad un kiwi, sempre con la famigliola al completo, poi inspiegabilmente ci sono 3 oche, proprio nelle vicinanze 6-7 pini che coprono un area dove ci stanno altri tavolini, mezzo campo di basket ed un half pipe... Oggi sono rimasto allucinato perche' sei immerso nella natura totale non si sentivano rumori estrani alla natura, poi siamo un bel gruppo di colleghi 15-20 molto affiatati quindi chi mangiava chi giocava si parlava chi dava da mangiare alle varie parerelle... Sembrava proprio una scena da film!!! domani se il tempo regge facci delle foto!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
io mangio a casa. abito a 500mt dal lavoro.
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
io vado a scrocco dalla mamma...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
trattoria vicino all'ufficio.
ZeroS il paragone come paesaggio sarà a vantaggio tuo, ma confrontando quello che sta nei piatti dubito che risulteresti vincitore ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Io mangio nella mensa della banca vicino alla ditta..con alcune colleghe...poi passeggiata...niente papere o o cigni...5/6 tartarughe in un laghetto di un condominio e basta
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
di solito ristorantino scrauso vicino all'ufficio... a volte al mac, a volte torno a casa. Ho due ore di pausa pranzo.. e se fosse per me tornerei a casa ogni volta... ma dovrei farmi 20 chilometri ad andare e 20 per tornare... e la benzina costa...
![]()
Happiness is a warm gun Ultima modifica di marKolino : 04-05-2006 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
di solito in mensa oggi in trattoria a tor cervara
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ne compro in una rosticceria vicino all'ufficio e poi mangio davanti al pc
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
a casa mia...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io passeggio nel giardino o nel parcheggio dell'ospedale...........
dove lavoro........ |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ma devi dire che qui sono formidabili nelle cose dolci esiste il Vla... chi lo la ha provato sa di cosa parlo ma ti assicuro, non esiste persona a cui non piace e poi diventa come una droga ne vuoi sempre di piu ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A casa.
Niente papere o simpatici animaletti, ma da un po' di tempo a questa parte c'è mio fratello..
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
palestra e mensa oppure centro commerciale
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Io dato che lavoro sporadicamente per i miei (e dovrei studiare) mangio sempre a casa. CIAO |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cos'è il Vla?
Per rispondere al thread... Non ho pausa pranzo perché non lavoro... Quando sto a lezione all'Università mangio due panini extrafarciti perché non ho voglia di andare a mensa (e non mi alletta l'idea)... ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
per mangiare vado in mensa, vicino all'ufficio...
...e poi chiaccherata tra colleghi...oppure "pseudo-partita" a tennis sul terrazzone dell'ufficio... ![]()
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scappo a comprarlo!!!
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 04-05-2006 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Pensavo fosse un dolce tipico... Che delusione...
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
d'estate qualche volta qui con pranzo da casa
![]() http://edivad82.blogspot.com/2006/04...on-milano.html altrimenti ristorante/pizzeria, tranne il mercoledì (mercato) ed il giovedì (pizzeria chiusa) mi porto le cibarie da casa
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.