|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
problema chiavetta bluetooth, aiuto x favore!!
Salve,
ho comprato una classica chiavetta usb bluetooth di marca trust per collegare il telefonino al pc, l'ho installata e funziona tutto ok. Stamani ho avuto la brillante idea di togliere (a pc completamente spento) la chiavetta bluetooth dalla sua porta usb e metterla in un altra porta usb del pc dove era piu' in vista...risultato, all'accensione del pc mi è apparso un messaggio che mi avvisava di una nuova periferica trovata ma non riconosciuta. ho spento il pc e ho rimesso la chiavetta nella sua porta usb originaria ma tutto senza successo! la chiavetta bluetooth non funziona piu'!!! ho provato a rimuovere completamente il suo software dal pannello di controllo>installazione applicazioni e rieffettuare l'installazione con il suo cd originale ma da ora in poi ricevo un messaggio all'inserimento della chiavetta bluetooth nella porta usb "una periferica usb non ha funzionato correttamente". Sono tornato dal negoziante che me l'ha venduta e mi ha detto che spostandola da una porta usb all'altra si è creato un conflitto ma una volta installati i driver bluetooth questi rimangono nel sistema anche se viene rimosso tutto da installazione applicazioni! unica soluzione, ripristinare il sistema alla data precedente della 1 installazione della chiavetta! ma un altro problema è che xp non mi fa fare il ripristino di sistema a quella data!!! aiutoooo! per favore qualcuno sa darmi un consiglio?? non mi dite che per una chiavetta bluetooth devo formattare il sistema!!!!! io pensavo addirittura che la chiavetta bluetooth si era rotta, ma il negoziante mi ha detto che con i driver bluetooth installati nel sistema anche se compro un altra chiavetta di un altra marca, fara' lo stesso identico problema della periferica usb non riconosciuta!! se puo' essere di aiuto, come sistema operativo ho xp pro sp2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
May be that the USB..
device is hidden in Device Manager. To be able to actually see the device, you need to set an environment variable.
Open a command prompt and execute the thee commands: set devmgr_show_nonpresent_devices=1 cd\windows\system32 start devmgmt.msc In Device Manager , select View , select Show Hidden Devices Delete the shown related devices and reboot.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.