|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
E' possibile mettere due 3dfx in SLI?
Ragazzi ho trovato 2 3dfx identike in modello serie ecc..è possibile metterle in SLI?
![]() Come? Col semplice cavo dietro? Grazie a tutti.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
No a parte gli skerzi..ci vuole una mobo particolare? Nn credo. Cmq nn è su questa,naturalmente,e nn è per me. Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
SLI lo ha inventato proprio 3dfx.... erano le Voodoo2 ad andare in SLI se non sbaglio, essendo schede PCI una qualsiasi mobo con due slot pci liberi dovrebbe andare benone...
Per i vecchi ogiochi ovviamente, non so quanto possano rendere oggi 2 V2 anche se in sli... Se hai voglia dai un'occhiata a questo link, dovresti essere in grado di reperire tutte le info che ti servono, oltre a drivers, patch ecc eccù http://www.3dfxzone.it/index.php Ciauz
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
lo SLI è possibile solo con due Voodoo 2 e se non ricordo male esistono solo con slot pci. Mitiche VOODOO
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mannaggia...a me son 2 vodoo1!!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.