|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Perugia
|
Esiste un modo per salvare un programma installato prima di formattare??
Prima di formattare il mio PC dovrei salvare alcuni programmi installati ma non ho più i CD di installazione...come posso fare??
Alcuni anni fa la NORTON aveva fatto un programmino che faceva il "backup" del programma da salvare, includendo tutti i files necessari, le librerie DLL e le relative chiavi di registro ma non mi ricordo il nome !!! Esiste un altro programma che riesce a fare ciò?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se non sbaglio puoi usare un programma che si chiama Ghost, il quale fa un'immagine del disco fisso. Ovvio che poi la potrai usare solo per lo stesso computer o su un altro computer, ma configurato in modo perfettamente identico. Io cmq non ho mai provato: prova a vedere se nel forum qualcuno ha mai parlato di Ghost e potrai trovare maggiori info. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
x lillino78
diciamo di no... ci sono troppe variabili, e anche il prg della norton, funzionava spesso male se nn era lui che seguiva dall'inizio l'installazione e spesso cmq sbagliava alla grande... x TAGO ghost o true image, fa l'immagine di tutto il disco.. o cmq di alcune cartelle... se il prg ha dei file fuori da queste cartelle ecco che lui nn le copia... l'immagine andrebbe fatta quando il s.o. nn ha problemi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.