|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: vicenza
|
playstation info
ciao,premetto che non so un tubo di play e giochi,pero' ora mi devo interessare dato che ho i pargoli che cominciano a esigere....volevo sapere da voi le varie differenze tra play 1 e 2 e slim,e in cosa consiste la "modifica" che leggo ogni tanto nei post.
ovviamente la comprero' usata....non prendo neanche in considerazione certe cifre x consolle nuove ![]() altra cosa....devo usarla anche in auto,c'e' un modello che funziona a 12 volt senza dover modificare l'interno?grazie attendo risposte ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
La playstation 1 lascia perdere è troppo vecchia, con la 2 si trovano un sacco di bei giochi in commercio e anche a poco prezzo.
La modifca consiste nel far girare giochi non orginali sulla console oppure caricare programmini vari da memory card. Il costo della modifica varia dal chip utilizzato e cmq è intorno ai 70/80 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
se la vuoi portatile compragli la PSP o un DS
la ps1 è ampiamente superata, ma per dei bambini va più che bene e ci sono tantissimi giochi, che poi usati si trovano a prezzi ridicoli riguardo la PS2 la slim è la versione molto più piccola ed ha integrato il NA per collegarsi a internet la modifica è per leggere giochi di backup, vedere DVD e DivX... il mio consiglio? un gamecube usato (si trova a meno di 50 €), non te ne pentiresti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
se è per dei bambini io punterei sul gamecube anche se poi trovare i giochi (usati si intende) potrebbe essere difficoltoso data la scarsità dei titoli ache se li ci sono tanti titoli che sono adattati a dei bambini...
ps2 usata e i giochi poi con 10 euro ti porti a casa un titolone (used ovviamente ).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Prendi la PS2 slim usata.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vorrei restare sulla playstation non gamecube,quindi la slim dite....ma funziona a12 volt x metterla in auto?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho visto sulle caratteristiche elettriche del manuale (nel sito sony)che viene fornito un trasformatore 230ac-8,5dc....quindi penso che lavori in continua a 8,5 v...mi sa che devo trovare un alimentatore che mi abbassi e stabilizzi i 12-14 v dell'auto
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
edit,sbagliato post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
un'a4 avant prima serie
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
AsRock 939DualSata2 - AMD64 +3200 DH-E6@2400 - Arctic Silencer 64 Ultra TC - 2x Buffalo Select DD4002-S512/BJ PC3200U CL2.5 DDR400 - Sapphire X1800XL - WDC 2000JS - Maxtor D+9 60 e 30 - LG4160 Dell XPS-M1330 T7500 4GB/200GB@7200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
altri commenti?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
se ti serve per la macchina allora psp (anche se occhio che è fragile assai).
Anche se onestamente penso che il ds sia comunque meglio ![]() Se la vuoi fissa senza dubbio ps2 o gamecube.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
cosa intendi x ds?ma la portatile ha lo schermo giusto?io voglio sfruttare gli schermi che ho gia' in auto x quello avevo pensato ad una slim con adattatore di tensione a 8,5 v
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.