|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[CS e sped.] Scheda TV/Radio Pinnacle PCTV PRO come nuova!
Ciao a tutti,
ho da qualche mesetto questa scheda TV-Radio stereo / acquisizione direi semplicemente come nuovissima... E' dentro il mio PC ma se devo essere sincero non la uso mai perchè ho la TV a 1 metro dal computer... l'avevo comprata perchè mi piaceva molto e allora non avevo la TV qui... E' perfettissima! completa di tutto, lo scatolo è nuovissimo, tutto incluso e il telecomando è ancora inbustato! Ho deciso di venderla solo per inutilizzo, anche se so che ci perdero' un bel po' avendola pagata molto di + di quello che purtroppo ora vale sul mercato... ![]() Qui trovate tutta la descrizione (è il modello PRO): http://shopping.zdnet.co.uk/shopping...240434p,00.htm questa è una foto presa da Internet della scheda e del telecomando: http://www.3dnews.ru/documents/7211/4.jpg Ho comprato un'antenna a filo per ascoltare la radio (che includo nell'acquisto) e una prolunga per antenna TV (che includo anche quella).. Il prezzo direi: 35,00 eurozzi ripeto: il prodotto potrebbe essere rivenduto come nuovo tanto è perfetto in tutto (scatolo compreso) ![]() fatemi sapere max disponibilità e serietà (chi mi conosce qui sul forum lo sa ![]() ciaoo MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
è perfettissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UPPETE!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno interessato..?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dai ragazzi è nuovissima!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
|
se vogliam fare 35€ ss incluse te la prendo subito, altrimenti possiamo parlarne in privato che sarei interessato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda a 35 escluse spese spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x Drako89:
---------- PM per te ![]() x Akard: ------- ciao ti metto in coda, sento che dice drako89 e ti faccio sapere entro domani (mercoledi) MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.