|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
[Vendo - AV + Sped] Connect3D ATI Radeon X1900 XTX 512 MB a prezzo BASSISSIMO!
Vendo la scheda (non scambio, non permuto, non faccio rate), la più potente esistente al mondo al momento, completa di garanzia, scatola, accessori, manuali, dischi ed altro, ancora tutto inusato, inaperto, nelle proprie buste protettive.
Inutilizzata, usata solo per testing. Pagata 650 Euro, fatturata con garanzia. Vendo a solo 419 euro spedizioni incluse a mio carico in PaccoCelere 1, vi arriva in un giorno lavorativo. Durante i testing sono arrivato a piu di 13.000 nel 3dmark2003 e a piu di 6600 Punti nel 3DMark 2005, e' arrivata a frequenze assurde ad aria senza toccare nulla a ventola standard, in uno shuttle ad aria con ventole al minimo. Scheda altamente fortunata ed overclocked tested. Ecco una shot del 3DMark, ripeto la scheda e' nuova, fatturata, con garanzia, tutto completo, inscatolata, perfetta... usata solo per review e la do via ad un prezzo ridicolo... http://www.falco-web.it/devilmc/3DMark2006.JPG Ultima modifica di DevilMc : 30-04-2006 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ciao, parliamo in msn?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Accetti scambi o permute parziali?
![]() |
#5 |
Bannato
|
ti ho mandato un pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Quote:
![]() up per la schedona
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
scambieresti con la mia in firma + conguaglio?
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
non scambio mi spiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
coda con pagamento post prova, visti i pochi post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
gia' venduta, grazie a tutti. (in ogni modo no scambio no rate no permute e soprattutto no pagamento post prova... e soprattutto mi scandalizzo nel vedere che solo nei forum succedono ancora ste cose... chi se ne esce che e' interessantissimo e poi il prezzo e' esagerato anche se stai svendendo... chi vuole scambiare con pezzi di fascia bassa... chi vuole addirittura pagare post prova).
Cmq grazie dell'interessamento a tutti, la scheda e' stata venduta, ma non avrei accettato cmq nessuna delle vostre offerte, mi spiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.