|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Space Pioneers & Ogame
Ho sentito parlare di Space Pioneers, gioco completamente gratis e online, uno strategico ambientato nello spazio. Qualcuno lo ha giocato? A me uhmmm..... maaaaa non è un tantino somigliante a Ogame?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Iscriviti e provalo
![]() Sul forum di space pioneers c'è un 3d con le differenze con ogame... Ci sono infrastrutture diverse, si può scegliere se essere guerriero o mercante ecc ecc.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Sul forum di Spacepioneers ci sono tre sezioni Novita, Updates e Italian Tribe (SP.fr) e non c'è nessun 3d sulle diversità del gioco con Ogame. Dovè sto 3d?
Comunque da quel che ho capito è più rilassato rispetto a Ogame tuttavia, anche quì è richesto il fleet-save. Naaaaa, non mi piace sto gioco ![]() ![]() ![]() Tu ci stai giocando merut82? Ti piace?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Io ho giocato sia ad ogame che a space pioneers, ma mi prendevano troppo tempo e ho dovuto smettere.
Comunque imho space pioneers è meglio di ogame...
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.