|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[360] Problemi audio DTS
![]() Premesso questo, quando imposto l'audio DTS fa degli scopiettii dall'HT... per inciso l'HT è perfettamente compatibile DTS anzi, finora con altre sorgenti mai un problema.. a sto punto è senza dubbi la 360. Come mai mi chiedo? E' uno scoppiettio, più produrre rumore riproduce l'audio male "a scale" e me ne sono reso conto solo dopo un pò perchè si nota espressamente nei dialoghi... allora che faccio? Cosa consigliate? La mando in assistenza o mi sbatto e compro un lettore DVD - HDMI coi controcazzi che mi upscali i film in 1080i?!? Altrimenti la tolgo da vicino la tv e la metto vicino al monitor pc.... /P.S. OT, dopo la novità dell'inizio mi ritrovo molto deluso dell'acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
deluso dalla 360?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eccome - l'aggettivo più appropriato che posso attribuirle al momento è *inutile*, così come la PSP. Ma andando al di là delle su eevidenti pecche c'è principalmente il fatto che io sono un cretino innamorato della tecnologia che non riesce a dire di no ... e mi faccio prendere mano al portafoglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() a sto punto prova un lettore dvd di qualche amico,se l'ht non scoreggia mandi la x360 in assistenza.ricordati di chiedere la sostituzione con una piu' collaudata xbox versione 1.6 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma la PSP non mi da problemi... comunque sono sicuro che sia la 360...a meno che appunto l'HT non sia andato a signorine ma non mi pare proprio.. Il bello è che l'audio in dolby è perfetto DTS no.. *bestemmie*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma ce l'ho ben.. anzi faccio sabito sta prova e posto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
affiancala ad un ampli...fai passare l'audio li e nn i "scoppietta" più nulla
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
devo ancoa provare ma ho registrato un breve clip audio, non è il massimo delal qualità ma sentirete benissimo anche voi che "salta" l'audio, e pare quasi metallica la cosa...
dal vivo si sente molto di più http://www.upload2.net/download2/87F...audio.amr.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e secondo te l'HT va senza ampli? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sta andando il lettore e sis ente PERFETTAMENTE. Ora, è la 360 o è un problema del cavo?
Io dico la console, perchè nelal dash, nei giochi e nei film in Dolby tutto và perfettamente, metto il DTS e fa così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
ho trovato questo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
bella fregatura
![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi girano le balle.
Ho avuto in vita mia le seguenti console PlayStation PlayStation 2 XBOX GameCube PSP XBOX 360 e indovinate quali sono le uniche due che ho dovuto/dovrò mandare in assistenza? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
quel che e' triste e che in pratica ogni giorno salta fuori un nuovo bug ![]() fatrtela sostituire e non pensarci piu' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Beh, ma li parla solo di giochi, l'audio dai film lo deve solo passare all'ampli, dolby digital o DTS che sia. Comunque più che provare con un altro cavo non saprei. Non ho la 360 ma l'unica cosa che mi potrebbe venire in mente se l'output video è a 60hz che possano esserci dei problemi di sincronia per lo stream dts mandando materiale Pal codificato a 25fps. E' solo una teoria comunque..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
penso che se avesse problemi di sincronia li avrebbe con qualsiasi formato audio...
vorrei inoltre far notare che da nessuna parte c'è scritto che il DTS è ufficialmente supportato.. bah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
dire HT nn implica che ci sia un ampli...vendono così detti HT che sono lettori più casse :|
cmq può essere anche l' ampli allora che scoreggia con il DTS, se la 360 va bene con giochi e musica...hai provato con CD audio? il cavo no avrebbe problemi anche in altri momenti e nn nello specifico sul parlato...e poi sono frequenze e nn parlato o no...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.