|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
[MI] cerco scheda audio
allora cerco qui, a milano, scheda audio che vada bene per la mia asus cuv4x e, pentium 3!
cerco qualcosa che costi poco meno di 20 euro, compro subito se mi gusta! proponete a volontà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
con spedizione.
sound blaster 5.1 con cd dei driver. 20 euri e te la ritrovi spedita a casa ![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
guarda io al momento ho una sound blaster pci 128 ct 4810 della oem e mi da problemi! nel senso che quando la aggiungo il monitor non risponde e sta in stand by! non so se il pc funziona ma io non vedo nulla sul monitor! cmq se magari mi arriva qualche proposta qui direttamente a milano è meglio! ti chiedo di attendere! grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
advance logic pci..12 euro spedita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
raga sto cercando qualcosa qua a milano. Le vostre offerte le tengo in considerazione nel caso in cui non trovassi nulla di nulla qua. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se t interessa ho una philips acoustic edge psc706 5.1
è tua a 15€ ss incluse
Ho venduto a: fnac, lahiri, the dragon, teddyvs, darioilpianista, jack89, ubanton, imation73, filippoP, nardellu, en3a Ho acquisatato da: pierconan, truedocman2004, iome2k5, peppeilgrosso, cold_mind VENDO CELLULARI NUOVI TRA CUI NOKIA 6500 SLIDE, 5310, SONY ERICSSON K850i E ALTRI Contattatemi in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Se ti serve ho una Terratec DMX1024.
Basta dirlo ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Milano?
Sound Blaster Live a 20 euri. Zona XXII Marzo ( Piazza Grandi ). Se ti da lo stesso problema : rollback! ![]() MStella
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Attento che anche a me sulla cuv4x dava problemi la SB live 1024... è un'incompatibilità tra il chipset il Via 694 e il chip della sound blaster
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mstella... ho scritto sblive.... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
|
POSTEPAY / ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
raga vi ringrazio tutti ma alla fine ho recuperato da un mio compagno di scuola la sua vecchia scheda audio...me l'ha data a 5 euro,sapete com'è, mi bastava trovarne una a pochissimo non cercavo quella potente...
grazie a tutti comunque! per coloro che hanno avuto una cuv4x e, avrei una domanda. A me non legge bene le velocità della cpu. Metto 866 mhz che è quella giusta ma devo anche mettere di ignorare la temperatura che raggiunge la cpu, altrimenti mi si blocca tutto e non funziona nulla. Dicendogli di ignorare la temperatura windows funziona tutto bene, ma quando gioco, con qualsiasi gioco, dopo 3 minuti circa si blocca! impostando invece una vellcità inferiore va bene anche coi videogiochi senza blocchi...come faccio? in questo modo non posso sfruttare ben 400 mhz quasi e sui videogiochi si sente abbastanza. Il bios è aggiornato all'ultima versione rilasciata sul sito della asus non beta. ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che mi può venire in mente, e scusa se è banale ![]() Prova a controllare... MStella
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
ho guardato bene ed è tutto montato bene e la ventolina gira senza problemi. Visto che ci siamo, la ventolina l'avevi attaccata a quale attacco? ce ne sono 2, uno cpu_fan e l'altro power_fun con entrambi la ventolina funziona... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Posso darti una sblive 1024 con un'uscita non funzionante a 10€.
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
tutto perfettamente funzionante e a posto! l'unica cosa che mi hanno consigliato è stata quella di aggiornare il bios con una versione beta,l'ultima...però non so se farlo perchè è beta e non mi convince molto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.