|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
plextor px-716uf: fuori produzione
![]() il mitico plextor px-716uf è uscito di produzione! io l'ho acquistato tempo fa e ho risolto definitivamente tutti i miei problemi ho visto le nuove proposte plextor ma non sono interessanti come lo era il plextor px-716uf i nuovi dvd recorders sono esteticamente molto più brutti e pochi hanno le caratteristiche del plextor px-716uf che ne pensate? fatemi spaere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
esteticamente rimane interessantissimo
il costo si agira sui 240€ la ventola è silenziosa unico difetto la polvere si infial sullo sportellino frontale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Il costo
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
credimi li vale tutti
masterizzo come un matto da un'anno e non ricordo di aver mai bruciato un dvd. fa gli 8 gb senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Che sia un buon prodotto non lo metto in dubbio (non a caso ho un 708 e un 716)...ma che si debbano spendere ancora quelle cifre per un prodotto esterno (e ti assicuro che non ho mai avuto problemi neanch'io quando li ho utilizzati su box esterni)...
Ma ognuno è libero di buttare i soldi come meglio crede. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho pagato anche l'estetica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
i tuoi modelli hanno la firewire????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
IL box magnex ha il controller integrato nel cavo... Ho sia il cavo USB 2.0 che il firewire. Perciò è "si".
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
comunque al di la del costo sono molto soddistatto di questo plexotr
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.