|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
il più leggero ed efficiente sostituto di Esplora Risorse
Windows Media Player Classic è una versione potenziata dell'ultimo lettore multimediale "leggero" di Microsoft (6.4). Più veloce ad aprirsi, con più funzioni, migliore e sempre leggero; tutto questo in un unico file, il quale lo rinominato mplayer2.exe e lo sostituito all'originale.
Explora risorse non mi è mai piaciuto. Non lo conosco tanto ma non potendo selezionare due o più cartelle nella colonna di sinistra non lo mai usato tanto. Preferisco usare due finestre di Risorse del computer. Vorrei che mi diciate se esiste una versione "potenziata" di esplora risorse. Di file manager ce ne sono tantissimi. Ma io ne voglio una leggera con poche funzione in più che si potesse SOSTITUIRE all'originale Microsoft. Come ho fatto con windows media player. Siete a conoscenza di un sw del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ce ne saranno a migliaia
![]() io uso questo http://www.explorerxp.com/ e mi ci trovo bene.... provalo...nn costa nulla
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ho guardato le caratteristiche, mi ispira assai
ma purtroppo solo per win2000 e xp, io uso 98se |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ho guardato le caratteristiche, mi ispira assai
ma purtroppo solo per win2000 e xp, io uso 98se |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.