|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Help!] Full Spectrum Warrior - Errore appena clicco sul launcher.exe
![]() Allora installo il gioco, avvio il gioco creo profilo, inizio il tutorial e cè un problemino ossia il tutto va un po troppo veloce (cosa che mè successa gia con altri giochi tra cui Colin 2005 ecc). La soluzione è sempre stata quella di togliere dal Task Manager l'affinità con una delle 2 cpu del mio Amd 64 X2 4400+ Faccio CTRL + ALT + CANC tolgo l'affinità e mi spunta un errore del gioco Riprovo a farlo ripartire ma niente! Errore di windows nell'applicazione Launcher.exe senza che parta nulla! Piu o meno lo stesso problema avuto quando, dopo aver installato il Service Pack 1, non partiva piu PES5 con lo stesso errore. Ho tolto il SP1 immediatamente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Hai installato la patch per gli AMD X2? La trovi sul sito AMD.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma in pratica a computer vuoto (del tutto)
installo XP e metto questa patch x amd x2 e sto apposto? Sta patch uhm mi potete dare il link perkè gia' avevo visto ma nn ho capito quale file prendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma quello và solo col SP2? io NON ho alcun service pack x via dei problemi AMD X2- SP2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Ho un 4200 X2 e Xp aggiornato al SP e non ho riscontrato alcun problema, il SO funziona benissimo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se mi confermate che per la disinstallazione basta andare nel pannello di controllo e mettere DISINSTALLA (cosi comè stato x il SP1) provo a metterlo
![]() il fatto è ke me lo misero il SP2 quando comprai il pc ma andava da skifo il pc... cmq metto il SP2, la patch e così il pc si regola da solo? Aspetto quella conferma sulla disinstallazione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
IL PADRINO mi si blocca dopo la creazione del personaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
installato Service PAck2
installata patch Amd non và nè PES5 nè FSW ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cancellati e reinstallati
ora và tutto ![]() per il padrino il problema era un altro ![]() ora và tutto bene... speriamo duri ![]() mi funge anche SIMPSON HIT AND RUN che prima si incastrava al primo livello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
niente...
FULL SPECTRUM ora si inceppa appena scelgo di iniziare la campagna mentre ho fatto tranquillamente il tutorial dice Illegal Write bo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non ho risolto niente!!!
Full Spectrum da errore appena provo a far la campagna e il padrino appena combatto e tiro pugni si incastra! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.