|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
AIUTO: Problema con I-Mate SP5 aggiornamento software e S.O. ???
Ciao a tutti !!
![]() in modo semplice e veloce il mio problema è il seguente: Ho scaricato ed aggiornato il FIRMWARE ultimo disponibile dal sito --> CLUBI-MATE sui cui sono registrato come possessore appunto del Palmare I-Mate SP5 !! e fin qui tutto ok !! Purtroppo quando procedo per l'aggiornamento del sistema operativo con il Windows Mobile 5 codename MAGNETO l'operazione non viene conclusa perchè alla fine mi chiede con una schermata blu di premere il TASTO RESET !! ( inesistente sull' SP5 o almeno che io sappia...) CHR DEVO FARE ??? Lo scopo che vorrei raggiungere è quello di poter leggere ed editare con il mio palmare I-Mate SP5 --> file WORD file PDF e PPS ( power point ) cosa che risulta impossibile, visto che tali applicazioni sul sistema operativo caricato di fabbrica non esistono !! ( come mai ?? eppure ho letto una recensione del Windows Mobile 5 e qst funzioni erano ben presenti !! ) ![]() Per questo mi sono persuaso che il problema era nella versione moncata del sistema operativo e che l'unico modo fosse quello di aggiornarlo all'ultima RELEASE !! dico bene ??? ![]() Chiunque sappia e mi voglia aiutare è ben accetto con i suoi consigli !! Grazie mille a tutti anticipatamente !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
io non ho il tuo palmare ma + che un tasto di solito è un forellino dove infilarci una punta per resettare.
Comunque tu hai li wm5 smartphone edition che è diverso dal wm5 per pocket pc. quì ci sono le caratteristiche del telefono http://www.clubimate.com/t-details_sp5_ITL.aspx se vuoi word excel powerpoint devi prendere un pda phone edition leggi le caratteristiche sul sito club imate. Forse ci sono applicazioni di terze parti da scaricare e installare...forse, non seguo gli smarphone ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
cmq il reset sul SP5 consiste nel semplice riavvio tramite il power o anche (come spiega il manuale) nell'estrazione e reintroduzione della batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Vi ringrazio per i vostri interventi !! molto gentili grazie !!
Il sito della I-Mate lo conoscevo...però caspita!! credevo che anche sullo smartphone potessi installare il Windows Mobile 5 con tutti gli applicativi !! ![]() quindi secondo voi su questo modello l'unica soluzione sarebbe quella ( nal caso fosse possibile ) installare applicativi di terze parti ?? ![]() ![]() E se si...dove si possono trovare ??? Applicativi Office ( tipo appunto excel word powerpoint etc etc...) a presto e grazie ancora per gli aiuti !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.