|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[NA] Vendo o scambio P3 1GHZ BUS 100MHZ 256K step D0
Già, vorrei (sono ancora indeciso ma credo se nn risolvo lo vendo) vendere questa rarità (si fa per dire nel mercato informatico
ho deciso quindi di venderlo o scambiarlo, magari per chi ha un serverino che va solo con cpu a 100 mhz di bus, o per chi ha una mb che sui 120 mhz gli imposta il moltiplicatore a 1\4, tenuto sempre con un cooler master hcl61 in rame provato per poche volte visto la mb 1230-1240 stabili a 1,85v reali (default è 1.75v), la temp max prima dell'estate con quel dissipatore non arrivava minimamente a 40 gradi. So che dovrei mettere un prezzo, tempo fa lo pagai sui 35 euro...proponete e vediamo, lo voglio dare a qualcuno che lo sfrutti (o per necessità di bus o per upgrade avendo il divisore a 1\4) io al momento non lo posso sfruttare P.s sono della Prov. di Napoli, non Napoli P.s.s sottolineo che lo step è l'ultimo dei p3.
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 23-05-2006 alle 00:00. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.