|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
consiglio acquisto nuovo processore
ciao vorrei un cosiglio su un acquisto del cpu premetto che il pc lo uso soprattutto per internet e per giocare poco per lavorarci. il pc ha queste caratteristiche Case Midi Tower ATX modello PC-115 pannello laterale senza AIR TUBE
Processore celeron 2.6 G Scheda video nvidia gforce 5600 256 mb Scheda madre non lo so 2 x 80/40 hard disk maxtor Mi stà arrivando una scheda madre Asustek P5LD2 - Socket 775 Intel - Chipset Intel 945P – ATX Vorrei sapere che processore abbinargli e se il case và bene Ultima modifica di smirnof892 : 27-04-2006 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
scusate ma non c'è nessuno che mi vuole aiutare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
perchè non prendi un via c7?
consuma molto poco e va meglio di un pentium-m! guarda tu stesso impegniamoci, dobbiamo salvare il mondo dagli sprechi! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
il mio massino è 200 euro la scheda video e gli altri componenti volevo tenerli visto che mi arriva la scheda madre nuova volevo solo cambiare il cpu
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusa la mia ignoranza ma un cpu a 2.8 nn è poco o il dual core è molto diverso dal p4
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ti ringrazio farò uno sforzo per riuscire a prendere quel processore per il momento poi più avanti prenderò il resto.. grazie
un ultima cosa vorrei chiederti ma il case va bene? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie ancora ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.