|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Piercing a Napoli
Salve,
è un po' di tempo che vorrei farmi un piercing vicino al sopracciglio. La cosa mi spaventa un po' per le condizioni igieniche e per il punto dove mi piacerebbe farlo. C'è qualcuno che ha qualche consiglio da darmi e sprattutto, c'è un piercer veramente SERIO ed AFFIDABILE a Napoli e dintorni che rispetti tutte le norme igieniche del caso e con relativa esperienza?! Grazie mille
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io l'ho fatto alla fine di via epomeo i una traversa ora non ricordo il nome di preciso. Cmq penso che ormai la maggior parte sono persone serie. Cmq già te ne accordi da come è tenuto il locale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vai di micromutazioni.....via broggia...
Beh telefona perche' se nn erro devi prendere prenotazione..
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
micromutazioni tutta la vita!
l'unica cosa è non pigliarti il coccolone quando vedi chi è che ti bucherà e non farti domande assurde tipo "ma se vado di là questo mi sacrifica a satana?" è un grande ed è competente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma micromutazioni ti spenna!
vai da tatoo store, via foria il padrone si chiama massimo. fatto un tatuaggio e un piercing e tutto ok ci mette più tempo a preparare la roba sterle che a farti il piercing |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per i consigli,
ora parliamo di prezzi ![]() Ci sono altri nigozietti che forniscono buoni servizi?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
We!
Micromutazioni è bravissimo, ma anche al vomero tattoo4you dove c'è il grande rufus che tra l'altro è un tatuatore esagerato si possono fare piercing in tutta tranquillità!!! Si trova nella traversina di fronte a lampitelli parallela a via cilea. (mi sembra che si chiami vico acitillo a potrei sbagliarmi!) byez!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
FATTO!!!!!
Grazie a tutti per il consiglio.
L'ho fatto da micromutazioni a via broggia e mi sono trovato veramente bene... sperando non mi vengano infezioni. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.