|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Niubbo cerca aiuto
....ho ricevuto oggi il mio primo mac...
però ho il problema che non riesco ad espandere le finestre di safari ad esempio aschermo intero... nonostante premo "+"...come mai?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
allora, le finestre (safari e non) si espandono fino al massimo utile, ovvero se il testo (e le colonne dei dettagli) è lungo in totale 600pixels la finestra si espande fino a 601pixels.. che senso avrebbe averla a tutta pagina quando puoi leggere tutto con una finestra di 601pixels? Bye PS dimentica win e per qualsiasi problema posta pure
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 24-04-2006 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per l'aiuto cmq
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Ti piace perchè penso che sei abituato a win come lo ero io, e non averla a schermo intero non ti "piace".
Vedrai, come è successo a me, che dopo un ti abitui e inoltre vedrai che è anche più utile è "bello" averlo così |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo... domani mi leggo il manualetto della confezione...speriamo di capire qualcosa
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
confermo
anche io la prima volta ero spaesato, ora invece non tengo mai una finestra in fullscreen..mi dà pure fastidio pensa te |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Il Mac è un misto di idee semplici ma utili che windows non ha.
Buon divertimento |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Il full screen lo concepisco unicamente con i film, o con programmi come Photoshop che hanno 50mila finestre già per conto loro.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Volevo chiedere se qualcuno di voi è riuscito a collegare il nokia 6600 al mac mini tramite infrarossi o bluetooth.
se faccio ricerca dispositivi bluetooth con il telefono mi vede il pc...ma non so come farli comunicare...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
preferenze di sistema-->bluetooth--> dispositivi--> imposta nuovi dispositivi
bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il fatto di avere finestre non schermo intero non è una scelta stilistica del mac, è necessario per facilitare l'utilizzo. Con windows c'è l'utilissima barra dove hai accesso istantaneo ad ogni applicazione aperta, col mac c'è il dock ma non è la stessa cosa.
Sono un neo utente mac e devo dire che la gestione delle finestre di windows la trovo più "ordinata" rispetto al mac che ha dovuto inserire funzioni come exposè per facilitare l'accesso ai programmi. PS: non sto dicendo che win è meglio di mac, sto solo dicendo che io lo trovo + ordinato nell'organizzare le finestre dei programmi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
problema -> come faccio a fare un collegamento della cartella documenti sulla scrivania !?!?!? nn voglio ogni volta schiacciare su hd x entrare in documenti :P sono pigro
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure trascini la cartella Documenti direttamente dentro la dockbar accanto al cestino Bye PS tutto dalla cartella originale, non dal collegamento presente alla sx del finder
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Quote:
Quote:
Io mi sono trovato mille volte meglio con il mac anche da questo punto di vista, perchè finalmente uso il mio 20" widescreen che su windows in confronto mi pareva inutilizzato |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.

R1200R