|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
cambio CPU: devo reinstallare?
Se passassi da Athlon 3500+ a dual core 2x 4400 (dopo aver aggiornato il bios), devo per forza riformattare e reinstallare XP SP2, oppure si tratta di un semplice plug-and-play a sistema spento ??
A che rischi vado incontro se mantengo lo stesso SO? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
l'importante è che si carichino i driver amd (qnche questo potrebbe nn essere necessario , perlomeno io nn l'ho fatto) e fondamentale , è che in pannello di controllo , sistema e gestione periferiche , compaia sul processore , Pc Multiprocessore Acpi (con 2 volte Amd 64 x2 4400+) , e che in task manager , tu vedi in cronologia prestazioni , il grafico cpu diviso in 2
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io ho dovuto reinstallare in quanto stavo con un 3200+ monoprocessore... passando all'x2 mi dava un solo core... :P
pertanto e' possibile, se ti trovi nella situazione in cui ti segna ancora pc monoprocessore acpi devi reistallare xp
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
fai così:
gestione periferiche processori disinstalli il 3500+ poi cambi il processore e metti l'x2 riavvii ti trova il nuovo processore ok
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.