|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
limitare accesso ad internet in connessione lan
allora vi spoego in breve ke volgio fare.ho 2 pc:1 connesso ad internet e l'altro via lan al primo.partiamo dal presupposto ke nn ho problemi ad effettuare la connesiione tra i 2 pc.volevo kiedervi:come posso fare a fare in modo ke il pc connesso in lan abbia accesso solo a determinate pagine internet?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si collegano uno tramite l'altro?
devi impostare un filtro ip / blocco utilizzando anche eventualmente qualche programma apposito tipo naomi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
c'è il pc principale ke è connesso direttamente ad internet e condivide la connessione all'altro tramite lan(su quest'ultimo voglio ke c sia 1 limitazione delle pagine a cui si può avere accesso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ci vorrebbe un firewall software impostato in blocco totale sull'indirizzo del pc secondario e con il consenso solo per alcuni dominii o alcuni siti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
me ne sapresti consigliare 1 ke sia free ed assolva a tale funzione?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sygate
ma non mi chiedere dettagli di funzionamento perchè l'ho usato 1 giorno a settembre
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.