|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
cosiglio su sheda madre asus
secondo voi la A8N-E asus come và?
sata 1. va bene con i sata 2.? ho devo cambiare gli hard disk. come overclock come si comporta? dovrei prendere anche un atlhon a 64 bit il 3500. mi consiglite un altra scheda performante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
se vuoi stabilità, buon prezzo, ottimo budle, stabilità estrema a default e overclock non oltre i 250-260 MHz asus.
se vuoi salire in OC spintissimi da 300Mhz punta su DFI ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie x la risposta
cosa mi consigli della dfi? la asus A8N-E legge i sata1 ho devo cambiare l'hardisk? non voglio overclok estremi, ma un sistema performante e aggiornabile in futuro, hai dei consigli? ho compro la asus a8n-e. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
della dfi per oveclock spinto, ti consiglio la lanparty nf4-ultra-d a 130€ circa
per la asus , è cmq compatibile con i dischi sata1 (ha solo dei problemini con alcuni hdd maxtor) , ed è cmq un'ottima mobo per stabilità e longevità della piattaforma ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho 2 hardisk della maxtor uno ide, e uno sata da 200 giga
mi sembra diamondmax plus x ide 9 ide diamondmax plus 10 x il sata spero che riesco a configurarli. seno compro un hardisk sata2 e lo uso solo x il sistema operativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.