|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
vendo samsung z510 black umts tim (Roma/Latina)
Samsung z510 black umts tim come nuovo, garanzia e dotazione completa. Non capisco chi e perche ha chiuso la mia precedente discussione aperta per lo stesso oggetto...se ho infranto qualche regola prego il moderatore di inviarmi un post. il prezzo e 210 euro escluse spese di spedizione, preferisco scambio a mano su roma e latina.
Ultima modifica di Faberius62 : 05-04-2006 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
NEL TITOLO DELLA POST DEVI INSERIRE IL LUOGO DI PROVENENZIA O DOVE PREFERISCI FARE SCAMBIO A MANO
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie taddeo_2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Questa la modifico io..ma mi raccomando ai prox thread....
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quote:
COda con sconto... Saluti MArcus
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sconto possibile se accetti scambio a mano...altrimenti viste le mie ultime esperienze con j+3 considero solo spedizioni in assicurata. offro 200 scambio a mano oppure 200 + s.s. in j3 assicurato
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se completo di tutta la dotazione originale e scontrino e riesci a mandarmi qualche foto a: marcus24CHIOCCIOLAgmail.com ti faccio sapere se conludere. Saluti Marcus
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Marcus..ti assicuro che è completo di tutta la dotazione completa ma dato che è casa di mio fratello ed io sono in malattia a casa e non posso muovermi, posso ritirarlo solo lunedi mattina quando torno a Roma, ti faccio le foto e te le mando al tuo indirizzo...se puoi aspettare fino a lunedi OK altrimenti pazienza. cmq provo a chiedere a lui di fare una foto e mandarmela via mms e se viene decente te la invio.
ciao e grazie Fabio |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok resto in attesa allora
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Fatto ti ho mandato delle altre foto in pm Marcus fammi sapere se devo considerarti ancora in coda o meno
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E' ancora disp?
Hai un MP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.