|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1
|
problema qtek 9100
ciao a tutti...
posseggo un qtek 9100...ha funzionato alla stragrande x i primi 2 mesi, ma da qualche settimana ha iniziato a farmi uno strano scherzo: Come palmare non da nessun problema, ma come telefono succede questo....quando non lo uso x qualche ora, non sono più in grado di ricevere o spedire messaggi e telefonate...in pratica succede come se mi si disattivasse la sim, cosa che non succede se la inserisco in qualsiasi altro telefono. Per riparare devo riavviare il qtek o fare un soft-reset. Ho provato a fare anche 2 hard-reset ma il problema sussiste. Qualcuno di voi ha già avuto problemi di questo genere? Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere? Grazie in anticipo Chang |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
|
se non è problema conosciuto e risolto con un aggiornamento rom forse è meglio che interpelli l'assistenza della qtek
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 312
|
no il problema e' che questi qui fanno uscire i telefoni con un mucchio di casini sopra, il mio qtek 9090 perdeva continuamente chiamate,e aveva lo stesso problema tuo con gli sms.
adesso opto per cellulare + palmare separato mi sa che e' il meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 77
|
salve,
sinceramente ho sentito di 9100 che si resettano uscendo dallo stand by, ma di irraggiungilbilità x ora nessuna notizia......... concordo sul fatto che questi gioiellini escono con una prima rom tutt' altro che affidabile e stabile, però solitamente al "terzo" aggiornamento si ragiunge la perfezione!! Ho sentito che forse, ma forse, x fine mese dovrebbe uscire un primo agg ufficiale danagard italia che risolverà alcuni bugs, però visto che hai un prob x ora sconosciuto, se sei ancora nei giorni x la sostituzione del prodotto, con un bel hard reset lo puoi portare in negozio a 0 di timer e chiedere la sostituzione. Ciao, Luca. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 312
|
si il fatto che pero i soldini glieli dai all'ultima release possibile .
e loro ti danno un pezzo si sw senza valore . non e' uno scambio equo , poi sono opinioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.