|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vacanze con la morosa o con gli amici?
ciao raga, oggi sono tornato da 3 giorni di vacanza ( San Remo, nulla di che, però c'è un bel movimento) ed è stata la prima mini-vacanza con la morosa, perchè anche in passato quando dovevo andare in vacanza preferivo andare in compagnia.
Onestamente sono stati 3 giorni indimenticabili, però si stà già parlando delle vacanze di luglio ed è un bel dilemma, perchè a luglio sono 3 settimane, quindi : morosa o amici? tenete conto che abbiamo 23 anni, però alcuni miei amici non concepiscono le vacanze da "coppiette" a questa età..... voi come vi comportate? io penso di divertirmi anche stando in 2 ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
L'antico dilemma
Se hai l'occasione fai una settimana con lei e l'altra con gli amici,se non ce l'hai allora anch'io mi schiero coi tuoi amici e mi divertirei con loro Edit:ho letto ora che hai 3 settimane allora ti "impongo" di fare a metà |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
visto che è ovvio per quale motivo vanno a Rimini io sono bloccato è questo il punto.... lei invce mi parlava di andare in Grecia o SanRemo.. voi come fate? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Beh, a parità consiglierei di andare in un posto più bello (grecia..) visto che sei già morosato. Perchè non trovi un altra coppietta?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
vancanza per forza con gli amici, con la donna manco da paralitico
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
due coppie di amici. al massimo, poi le litigate fra donne son ingestibili.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
morosa
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
piuttosto ci vado da solo con la mia morosa. imho, 3 settimane da solo con la morosa son tante, però propenderei per quest'opzione. 23 anni non son pochi poer iniziare a fare questo tipo di cose.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ma vatte a diverti' coll'amici che pe fa il pensionato c'hai na vita intera (anzi, quella che te resta! )!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
straquoto er bananarama. La pischelletta lasciala a casa a lavare i piatti e a rammendarti i calzini
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
concordo con chi ha detto: tu cosa vuoi fare?
Perché se stai meglio con la tua ragazza, voi due state benissimo insieme e non vedi l'ora di andare in vacanza con lei (e lei altrettanto ovviamente), allora vai con lei Differentemente, se vuoi stare con i tuoi amici ma moralmente pensi che sia giusto stare con la tua ragazza, vai con gli amici
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: [Italy]
|
Bhè, se sei con la ragazza, puoi fare sesso, sì, ma se sei con gli amici ti puoi divertire in altri modi che, appunto, con la ragazza non puoi 'sperimentare'.
Io, personalmente, sono più propenso a passare le vacanze con gli amici. Mi diverto e cazzeggio! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Vacanza con la ragazza ha i suoi vantaggi...pucciate garantite..
pero' non ne vedo altri! Con gli amici ti diverti molto di piu' e sempre.. fisso!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.

)!