|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Marcon
|
warner politica sbagliata
Ciao a tutti, volevo avvisrvi che i warner willage d'italia(penso...) non permettono di usufruire dei vari sconti per andare a vedere il codice da vinci...
pazzesco!!!! da quando con l'abbonamento o la tessera studenti il cinema mi costa 4 euro sono ritornato a vedere i film al cinema.... ma stasera quando in cassa mi hanno detto che per il codice da vinci non ci sono sconti per 2 settimane mi sono inccazzato... alla fine per principio non li ho presi, o aspetto 2 settimane o me lo scarico!(anche se penso la prima dato che vorrei vederlo e sentirlo bene....) che stron.zi....dopo che fanno la pubblicita che chi compra pirata o scarica film è uno sfigato....io direi piuttosto che l'ingordigia di questi signori fa skyfo!come icoraggiano a scaricare... 7 euro per vedere un film...per uno studente? Bha, che delusione pensavo che le case cinematografiche si fossero messe nel giusto binario...ma oggi hanno proprio sbagliato.... che ne dite? ciaooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.