|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17095.html
Il CEO di Oracle afferma che l'azienda sta valutando l'acquisizione di Novell Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Spero che non compri Novell: mi sembra che SUSE stia bene così, Novell sta lavorando bene
Spero che non compri Ubuntu: anche se non vedo come possa (lo dice OSNews) Ubuntu mi piace com'è Magari potrebbe comprare Mandriva: visto i guai in cui si trova nuovamente, forse ne potrebbe nascere qualcosa di buono |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Inoltre dubito che Novell sia una società che si possa acquisire cosi facilmente, più probabilmente ci sarà una fusione, e non penso che ci saranno stravolgimenti nelle linee guida della distribuzione
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Giorni interi per aggiornare kde? Normalemnte in un'ora fai tutto (con l'adsl).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Un'Oracle Linux mi piacerebbe da pazzi. Anche se a questo punto mi domando dove se ne vadano a finire tutte le partership fatte con RedHat. Piu' di una manovra per sottrarre quote a Microsoft (che non vedo cosa c'entri in questa questione, visto che Oracle è il piu' grande produttore al mondo nonchè il leader di database di classe enterprise) mi sembra una manovra per staccarsi da RedHat e rendersi autonomi.
Comunque la Novell si è comprata la Ximian e ha cominciato a sponsorizzare il progetto Mono. Anche se non vedo in quale campo dovrebbero andare a togliere quote di mercato a Microsoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.