|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Visualizzatore di immagini..
Ciao Ragazzi!
Ho un problema con sto pc.. ![]() Da qualche giorno non mi funziona completamente il visualizzatore classico di immagini di Win XP [Home] anke se imposto visualizza sequenza... nulla.. è molto scomodo anche perchè io lavoro con molte foto.. e non sapere che foto ho sotto mano non è molto bello.. mi sapreste dire qualcosa?? Ringrazio anticipatamente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Firenze
|
cioè se doppioclicki su una foto che succede?
hai controllato l'assiociazione dei file? prova a selezionare l'iimagine, tasto dx del mouse, apri con, visualizzatore di img e fax per windows facce sapè
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Sia se doppio clikko ke se faccio visualizza->sequenza non succede nulla.. il programma è assegnato, infatti anche se faccio apri con -> visualizzatore.... nn si apre nulla.. come se non avessi fatto partire nulla... mumble mumble.. qualche virus?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non penso sia un virus...
e sinceramente non so cosa possa essere, installare un visualizzatore free?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
tipo? ma funzionerebbe come il visualizzatore?
io per ora uso vallenjpegger... ma mi sta scomodo che non resco a visualizzare l'anteprima.. c'è qualche rimedio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prova picasa2
è free, è un visualizzatore con delle funzioni interssanti ti permete anche di fare qualche modifica tipo, dimensioni, effetti, riduzione occhi rossi poi è molto carino come interfaccia
![]() |
#7 |
Junior Member
|
carino.. un po troppo incasinato..cmq.... a me servirebbero le anteprime nelle finestre di windows.. c'è qualche modo di mettere a posto il mio caro visualizzatore di windows?? ç__________________________ç
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
occhio che installando una patch (non mi ricodo se ufficiale o meno) per risolvere un bug nella visualizzazione delle immagini WMF di windows (potevano far eseguire un coidice facendoti anche aprire solo l'anteprima delle foto) si disattiva/*vavano le anteprime e la visualizzazione tramite image viewer predefinito
Ultima modifica di Niphlod : 10-04-2006 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
io non ho istallato patch..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non potrebbe essere una roba semplice semplice come una perdita di qualche file di riconoscimento o qualcosa di sta razza...
potresti provare a farti un bel giro di CCleaner - Deframmentazione etc.. no ? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Vi dico cosa ho fatto.. ovviamente SENZA SUCCESSO...
AdAware SE Personal Disk Cleaner Deframmentazione con O&O Professional Registry Mechanic Spybot S&D Scanzione con l'AVG FREE e ora provo pure con CCleaner.. vi so dire.. ç__ç ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
no.. cavolaccio... neppure con CCleaner... qualcuno può consigliarmi qualcosaaa???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
magari voi sapete dove sono i files del visualizzatore ?? ad esempio il file exe..ecc.. per vedere se sono danneggiati o mancanti :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.