|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Disconnessioni con router vela, stabile con modem usb
Ho un vela modificato con il quale connetto 3 desktop e 1 portatile ma la connessione cade spesso , a volte può durare 2 ore ma spesso meno di 30 minuti , talvolta viaggia a bassa velocità 3/400 kbps .
Se Spengo e riaccendo il router si riconnette tranquillamente a 5000 kbps di media ma sempre a rischio disconnessione, adesso ho ricollegato il vecchio modem usb e la connessione è stabile a una media di 3000 kbps Quale potrebbe essere il problema e soprattutto la soluzione ? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se la situazione è molto migliore con il modem USB c'è un solo classico significato: la scarsa qualità della vecchia vela.
E pensa che rispetto ad altri prodotti (non necessariamente Pirelli) la qualità è infinitamente superiore. Comunque la soluzione più pratica è l'acquisto di un router serio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
leggasi zyxel p660h-d1 o netgear dg834git
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.