|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Castelli: Premier distrugge CDL
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Bravo Castelli...adesso bisogna solo dire che hanno vinto e lasciarli governare.
Importante sottolineare che non sia un contrasto sui contenuti o le idee politiche ma una constatazione sull'attuale diatriba del conteggio dei voti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
vedo il sito che hai in sign, qualcuno di voi(dico del forum) gioca a alexadex? Fine Ot
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Veramente il contrasto non è sulla diatriba dei voti ma su un fatto prettamente politico,ovvero l'idea di una grande coalizione ,verosimilmente di centro,che governi il paese.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq no Alexadex mai sentito... ma ho fatto un search su Google e ho capito di cosa si tratta! /OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ottimo anche considerando che il referendum sulla devolution è vicino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Questa fa piu' ridere:
Il ministro della Giustizia, Roberto Castelli, ha commentato con ironia la proposta di Silvio Berlusconi di un'intesa "parziale, limitata nel tempo con il centrosinistra". ''Ma i comunisti non mangiavano i bambini, fino all'altro giorno?", ha detto Castelli ai microfoni di Radio Padania. "I casi sono due: o Berlusconi ha deciso di mettersi a tavola anche lui e mangiare i bambini - ha proseguito Castelli - oppure e' successo qualcosa". ''Fuori dall'ironia - ha concluso il ministro - ritengo che chi vince ha il diritto di governare e credo che la Lega sia su questa linea" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Sta richiamando Berlusconi sui suoi passi perchè insiste su qualcosa che tanto l'Unione ha già detto chiaramente e nettamente che NON concederà! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Per essere precisi io sono CONTRARIO alla grande coalizione nel momento in cui la sinistra dice "facciamo da soli" quindi non appoggio affatto Berlusconi (manco l'ho votato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Fa benissimo Castelli a sganciarsi da Berlusconi, ma ciò non limita la sua incapacità di governo.
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Vedremo se avranno lo stesso buon gusto anche quelli del csx , sarebbe veramente da vomito vedere uscire il berlusca dalla porta e rientrare dalla finestra aiutato dalla mano amica di qualche buontempone ..... saluti
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Fatelo lavorare a Berlusconi, dategli tempo e s dedichera' anima e corpo alla CdL
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Mi sa mi sa che berlusca non li attende 5 anni, se ne va prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Esatto, a lui non gliene frega niente del destino del paese. Lui vuole il potere per gestire e tenere a galla mediaset, se questo potere non ce l'ha non lo vedo restare in politica. Gia' oggi diceva alla radio che pur di andare al quirinale sarebbe stato disposto a smantellare FI. ![]() Che personaggio triste, tipo da manicomio altro che quirinale.
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
quando si è al potere è più facile andare d'accordo, all'opposizione è molto più difficile
![]() la lega naturalmente verrebbe tagliata fuori dalla coalizione di centro
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ma che scandalo, Berlusconi tenta approcci per una grande coalizione
![]() ![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.