|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perugia
|
problemi MOTOROLA E1000...
Ciao io ho un problema sul mio cellulare motorola E1000 mi funziona solamente il tasto rosso di accensione e spegnimento gli altri tasti tipo i numeri se li digito...sicuramente penso che sia un problema del software volevo sapere se è possibile fare l'aggiornamento del software, tramite cavo usb del telefono??
inoltre dove li posso trovare??
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
reset software
Io ho un motorola v360, non so se la procedura è la stessa ma te la dico lo stesso (prima del reset avevo problemi di lentezza del sw e sulle foto salvate):
ho effettutato il reset SW del telefonino seguendo il percorso "Impostazioni" --> "Impostazioni iniziali" --> "Cancellazione totale". Terminata l'operazione il cellulare ha cominciato a funzionare perfettamente. N.B. ATTENZIONE, la cancellazione totale comporta l'eliminazione di tutte le info inserite in agenda e di tutti i dati scaricati (inclusi fotografie e file audio). Tali info non potranno più essere recuperate !!!! Io l'ho dovuto necessariamente fare x risolvere il pb... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.