|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
4 ruote Vs 2 ruote - disfida finale
Prendendo spunto da questa discussione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=776453 Chiedo a tutti voi, dueruotisti, quattroruotisti, cosa rimproverate alla "categoria" "avversaria"? E se fate parte (ovviamente in multiplazione di tempo ) di entrambe le categorie, cosa riconoscete come difetti generali all'una e all'altra?LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La prima che mi viene in mente,il 90% degli automobilisti si infila in macchina per dormire.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grande Lucio mi fa piacere poter discutere di sta cosa in un thread apposito...tu ti chiederai:e allora perchè cazzo non l'hai aperto??Ai posteri l'ardua sentenza....
Cosa rimprovero?Il fatto di ritenere inesistenti i motociclisti,di non considerarli mezzi facenti parte del traffico! E anche (per molta gente che va in macchina) pensare di rapportarsi alle moto come fa con le macchine con la differenza che queste ultime hanno una quantità di lamiera intorno che protegge la persona,mentre i motociclisti no!! Quindi esempio:quello che viene considerato un pelo da specchietto tranciato,se fatto a un motociclista (anche fermo..) può causargli la perdita dell'equilibrio con conseguente caduta e fratture varie anche solo per il peso della moto addosso...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Secondo me poco importa la quantità di ruote ...
sta però di fatto che un dueruotista è generalmente più dannoso per se stesso che per gli altri, a differenza dei quattroruotisti, ma solo per una questione di spazi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
I motociclisti tendono ad infilarsi negli spazi + improbabili e la stragrande maggioranza degli automobilisti lo ignora ( o finge di ignorarlo) : inoltre pensano di essere all'ultimo giro delle prove ufficiali , di avere sotto la gomma da tempo e di dover fare la pole a tutti i costi.
Gli automobilisti girano senza mettere la freccia adeguatamente prima ( quando la mettono) buttano le schifezze dal finestrino e ,mediamente , guidano peggio dei motociclisti. In effetti chi guida sia moto che auto dovrebbe rendersi meglio conto delle cazzate che si fanno al volante/manubrio e di quanto rischio si corre , inutilmente, a farle
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
da motociclista direi che il problema maggiore per noi oltre alle macchine che purtroppo (soprattutto a Roma) le portano persone che neanche dovrebbero uscire da casa.....il secondo pericolo piu grande sono la quantità di teste di c***o con gli scooteroni che si credono dei gesu cristi e vanno azzittati con marmitta altezza muso
da automobilista direi che il problema maggiore rimangono sempre gli scooteroni vabbè non ve ne fotte niente, ma questa è l'insindacabile realtà |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
non so mai se in mezzo al traffico (di roma) per i motociclisti o scooteristi, siano più pericolosi i motorini 50 o le smart???
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: A.S. Roma
|
Quote:
ODDIO LE SMART........MI HAI RICORDATO LE SMART.........ODDIO |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
beh.. motociclista.. automobilista.. scooterista.. smartista... nn conta cosa guidano.. ma ke sono imbecilli loro..
quoto sulla questione dei bimbiminkia ke guidano le moto.. e su le xsone indisciplinate ke guidano la makkina.,.. aggiungerei.. scuole guide di merda ke danno la "patente" a cani e porci..
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
L'altro giorno ho visto uno su un 50ino con casco integrale tuta da moto e quando faceva una curva tirava fuori il ginocchio Poi l'ho sverniciato con lo sky e non l'ho + visto |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
![]() ![]() io non posso dire chi è meglio/peggio perchè ho 16 anni ma quando sono in giro coi miei amici in macchina odio i cinquantini...tutti che sorpassano a destrae si infilano di qua e di la...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
io da motocilcista odio chi va in macchina a 30 all'ora pure in autostrada.
Odia chi fa di tutto per non farsi superare (ma che gli frega a lui? si sente umiliato?) Odio gli scooteristi che mi superano a destra mentre sono in moto Odio gli scooteristi che si infilano fra due colonne di auto ferme e si fermano pure loro!!!! Odi gli automobilisti che s'incazzano quando le moto non fanno la fila. Da automobilista odia i motociclisti con le luci spente (vi rendete conto che non vi si vede??? ) Odio gli sccoteristi che ti tagliano la strada e ti superano pure se devono svoltare 10 metri dopo. Si in moto che in auto ODIO profondamete i ciclisti da città!
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
odio gli automobilisti che, vedendo che dall'altra parte arriva "solo" una moto e non una macchina, decidono di sorpassare lo stesso... ho già rischiato la pelle più di una volta per sti gran pezzi di merda.
odio chi in macchina non sta sulla destra della sua corsia, come fra l'altro prevede il codice della strada. si potrebbero sorpassare senza correre nessun rischio... invece preferiscono essere d'intralcio. e magari sono pure quelli che vanno a 30kmh sulle strade di montagna quando si potrebbe andare ad almeno il doppio della velocità senza rischi odio i motociclisti cazzoni, quelli che credendosi dei piccoli valentini rossi fanno i sorpassi in curva, cieca, completamente nella corsia opposta... sperando che non arrivi nessuno dall'altra mi stanno sul cazzo un pò tutti, insomma |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Da automobilista odio le motociclette che ti sorpassano ai 200 all'ora, che fanno lo slalom tra le macchine in fila, che parcheggiano di traverso occupando il posto di una macchina e che fanno motocross sui sentieri di montagna (
Da ciclista odio le macchine che passano a tutta velocità senza guardare se c'è qualcuno che sta passando, che vanno nei controviali condividendo la pista ciclabile suonando se uno non si sposta all'istate, che aprono le portiere senza guardare e ti buttano per terra...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
minkia ke paese di incivili..
io mi sposto sempre x lasciare passare ki mi sorpassa a sinistra..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

) di entrambe le categorie, cosa riconoscete come difetti generali all'una e all'altra?