|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
Case + alimentatore silenziosi
Ciao a tutti vorrei acquistare un nuovo PC e, oltre alla potenza, visto che lo userò soprattutto per giocare, dovrà essere senza dubbio silenzioso poiche' sarà posizionato in un ambiente vissuto e soprattutto a fianco del televisore al Plasma.
Considerando un Budget tra ali e Case di circa 250€ quale accoppiata mi consigliereste? Preciso che l'alimentatore potrebbe bastare anche di 450W visto che non ho intenzione ne di mettere molte periferiche, diciamo il necesario. PS Esistono case fonoassorbenti su tecnocomputer? ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa consigliarmi?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Antec Sonata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
visto il budget di tutto rispetto io prenderei un Lian Li PC 6070 SE-S (circa 180 euro insonorizzato) e alimentatore Seasonic S12 430W Super Silent (circa 90 euro)
in alternativa potresti vedere se ti piace l'antec P180, tra gli alimentatori i seasonic hanno il miglior rapporto prezzo/prestazioni (amperaggi e silenzio) ma ottimi sono anche gli Yesico, ma costano un pò di più, oppure della classe economica gli LC Power o i Rasurbo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
L'alimentatore l'ho tenuto (modello da 380w), perchè soddisfa appieno ancora il mio esoso sistema, con voltaggi misurati con il tester stabilissimi, ed è inudibile. PS. Opteron in OC, 2 hd, x800pro, 4 ventole da 120, 1 da 80, Cross flow fan, 2 masterizzatori, rheobus, pompa del "liquido" a 12v, 2 neon e qualcos'altro.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
antec p160 ce l'ho io ^^ ed è favoloso sia cm design ke dentro! ha uno spazio immenso e strutturato tutto benissimo!
gli hd sn su gommini antirumore...(nn so il nome) LOL te lo consiglio ^^ per l'ali nn saprei ^^ ciao
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie 1000 siete MITTTTICI!!! poi vi faro' sapere quale scegliero'!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.